Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di trasporto di utenti disabili
Il Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di welfare ambito-zona di Poggiardo ha pubblicato un Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di trasporto di utenti disabili.
Testo dell'avviso
Modello di domanda
A Poggiardo le gare del Torneo internazionale di calcio giovanile
Il Comune di Poggiardo, di concerto con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, ospiterà nello stadio comunale “Nino De Santis” quattro incontri del "Trofeo Caroli Hotels - Torneo di Carnevale di Gallipoli – Coppa Santa Maria di Leuca”, torneo internazionale di calcio giovanile, categoria Esordienti. A Poggiardo si confronteranno le squadre del Girone A (testa di serie Juventus) e del Girone B (testa di serie Roma).
Per il programma completo delle gare clicca qui
Bando servizio rifiuti del Comune di Maglie
BANDO DI GARA per il SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO e GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (Clicca qui)
COMUNICATO URGENTE
Si comunica che l'associazione CREATIVA-MENTE, d'intesa con l'Amministrazione Comunale, considerato il momento di dolore che ha colpito la nostra comunità per la prematura scomparsa del caro Francesco Carluccio, ha deciso di ANNULLARE l'evento di apertura del Carnevale Poggiardese, previsto per la giornata odierna.
10 FEBBRAIO 2017: GIORNO DEL RICORDO
«La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Giorno del ricordo" al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe,
dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale. [...]». Legge 30 marzo 2004, n. 92
PER NON DIMENTICARE
Il Sindaco
e l'Amministrazione Comunale
AVVISO UTENTI U.M.A.
Si informa che il Comune di Poggiardo ha attivato il Servizio utenti Motori Agricoli (U.M.A.) per le pratiche inerenti l'accredito fiscale per il tramite di carburante a prezzo agevolato per gli operatori agricoli aventi diritto.
Pertanto, gli operatori interessati possono prendere contatti con il signor Antonio Marcuccio (Tel. 0836.909819, e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Presentazione del libro di Maria De Giovanni "Sulle orme della sclerosi multipla"
Giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 18.30 nella Sala Conferenze "Renato Circolone" del Palazzo della Cultura di Poggiardo si terrà la presentazione del libro autobiografico di Maria De Giovanni "Sulle orme della sclerosi multipla".
L'Assessore alla Cultura Il Sindaco
Antonella Pappadà Giuseppe Colafati
Convocazione del Consiglio comunale
Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Conferenze “Renato Circolone” del Palazzo della Cultura di Piazza Umberto I, in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno 13 febbraio 2017 alle ore 19:00 e di seconda convocazione per il giorno 15 febbraio 2017 alle ore 9:00.
Testo della convocazione con ordine del giorno
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare all’indagine di mercato (ai sensi dell'art. 267 del d.p.r. n. 207/2010), propedeutica all’affidamento incarico diretto (art. 36 comma 2 – lett a – d.lgs 50/2016) per il conferimento di servizi di indagini strutturali e prove sui materiali (CLICCA QUI)
Seconda convocazione in seduta straordinaria del Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Conferenze “Renato Circolone” del Palazzo della Cultura di Piazza Umberto I, in seduta straordinaria di seconda convocazione per il giorno 4 febbraio 2017 alle ore 9:00.
Testo della convocazione
Elenco provvisorio iscritti nella lista di leva dei nati classe 2000
Elenco provvisorio iscritti nella lista di leva dei nati classe 2000 (Clicca qui)
Avviso pubblico per Manifestazione di interesse
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE LAVORI LA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA', COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, PO FESR 2007/2013 - Asse III – Linea 3.2 - Azione 3.2.1 “Lavori di ristrutturazione di un fabbricato esistente da destinare a Centro diurno socio-educativo e riabilitativo (art. 60 del Reg. 4/2007) e Centro sociale polivalente per diversamente abili (art. 105 del Reg. 4/2007)” - Importo Progetto € 945.000,00.
I VERBALE SELEZIONE
II VERBALE SELEZIONE