Sei qui: Home Informa Lavoro News del 17 novembre 2014

News del 17 novembre 2014

PDF Stampa E-mail

FOGGIA: OFFERTA DI LAVORO PER LAUREATO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE /MARKETING
A.FO.RI.S. - Impresa Sociale, organizzazione no profit leader in Puglia nella realizzazione di servizi, progetti ed attività di ricerca nel campo della consulenza e formazione ambientale ed energetica è alla ricerca di n. 1 giovane laureato/a in Scienze della Comunicazione /Marketing o ambiti strettamente affini. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: la risorsa affiancherà il team tecnico di AFORIS nelle seguenti attività principali:
- Organizzazione di eventi, meeting, convention e progetti di comunicazione
- Coordinamento delle varie fasi di produzione di un evento (ideazione, pianificazione, supervisione e chiusura)
- Comunicazione generale dell’organizzazione;  - Supporto alle Relazioni istituzionali;
- Ufficio Stampa e PR;
- Redazione comunicati stampa e gestione contenuti sul Web (sito e blog)
- Gestione e redazione contenuti per social media aziendali (Facebook, Twitter, Linkedin)
Requisiti richiesti:
Laurea triennale o magistrale in Scienze della Comunicazione/ Lettere/Marketing e lauree equipollenti;
Capacità di creazione e redazione contenuti;  Ottima capacità linguistica e di relazione;
Conoscenza di base del linguaggio HTML e di Wordpress;  Buona conoscenza degli strumenti di Google Analytics;  Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dei principali browser internet e dei principali sw di fotoritocco.
Buona conoscenza ed implementazione dei principali Social Network (Facebook, Twitter e Linkedin)
Esperienza precedente in agenzie di comunicazione o relazioni pubbliche.
TITOLO DI STUDIO MINIMO: laurea breve (3 anni) in Scienze della Comunicazione – Marketing e lauree equipollenti. INIZIO ATTIVITA’ : Dicembre 2014
CONDIZIONI ORGANIZZATIVE ED OPERATIVE: da concordare SEDE: Via Fraccacreta, 68, Foggia.
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, firmato in calce e contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


ESPERTI MADRE LINGUA GRECA ED INGLESE A GALATINA
L'Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “P. Colonna” ricerca esperti di madrelingua greca e inglese.
Per i dettagli: www.liceocolonna.gov.it
Scadenza: 22/11/2014

SPECIALISTI IN AGRICOLTURA IN EMILIA ROMAGNA
E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale da inquadrare in categoria D - posizione lavorativa “Specialista in Agricoltura”.
Il personale svolgerà i compiti assegnati nell’ambito delle attività di programmazione e gestione di progetti e programmi comunitari riferiti al settore dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca, con particolare riferimento ai procedimenti di erogazione di contributi alle imprese e agli enti pubblici.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata con modalità telematiche entro e non oltre la data del 18 dicembre 2014.
I candidati alla presente procedura dovranno compilare la domanda tramite il portale e-Recruiting della Regione Emilia Romagna raggiungibile dal sito Istituzionale dell’Ente  www.regione.emilia-romagna.it, seguendo il percorso: “Entra in Regione”, “Concorsi e opportunità di lavoro in Regione” – sezione “Procedure selettive Tempi Determinati”, http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting, e secondo le istruzioni ivi riportate.

BANCA D’ITALIA: CONCORSI PUBBLICI PER COADIUTORI
Banca d'Italia: concorsi pubblici per l'assunzione di:
35 Coadiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali
15 Coadiutori con orientamento nelle discipline giuridiche
10 Coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie
Scadenza: 11 dicembre 2014
GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.88 del 11-11-201

CURSI: DUE POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE
Comune di Cursi (Lecce): indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di agente polizia locale, part-time 50%, categoria C, posizione economica C1.
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità comprese).
Scadenza: 28 novembre 2014-   www.comune.cursi.le.it
Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti: 0836-332014 fax 0836-434014,
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.88 del 11-11-2014


GAGLIANO DEL CAPO: 2 POSTI DI ISTRUTTORE AGENTE P.L.
Comune di Gagliano del Capo (Lecce): indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di n.2 posti di «Istruttore Agente di P.L.» categoria C, posizione economica C1 - Settore P.L.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 12,00 del 9.12.2014.
Il bando integrale e' disponibile sul sito:
www.comune.gaglianodelcapo.le.it
GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.87 del 7-11-2014


MOLFETTA: INFODAY SUL VOLONTARIATO E SULLA MOBILITÀ
L'Associazione InCo in collaborazione con "Comitando", organizza a Molfetta il primo Infoday sul volontariato internazione e sulla mobilità all'estero per giovani.
L'incontro si terrà il giorno 29 Novembre alle ore 9,00 e alle ore 16,00 presso la Sala Stampa del municipio di Molfetta in Piazza Municipio.
Per partecipare basta inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


INPS/ INCENTIVI PER L’ASSUNZIONE DI GIOVANI LAVORATORI IN AGRICOLTURA
Dal primo luglio 2014, l’art. 5 del Decreto Legge 24 giugno 2014, n. 91, convertito con modificazioni dalla L. 11 agosto 2014, n. 116, prevede l’erogazione di un incentivo per i datori di lavoro agricolo di cui all’art.2135 del c.c. che hanno assunto o assumono, nel periodo compreso tra il primo luglio 2014 e il 30 giugno 2015, giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Per accedere all’incentivo introdotto dall'art.5 del DL 91/2014, convertito con modificazioni dalla L. 11 agosto 2014, n. 116, è necessario inoltrare specifica istanza (all.1); della circolare, all' INPS: la domanda potrà essere presentata a partire dal giorno 10 novembre 2014.
Per info: http://www.inps.it


CONCORSO MIPAAF PER LE GIOVANI STARTUP INNOVATIVE
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha indetto il concorso “Nuovi Talenti Imprenditoriali”, finalizzato alla valorizzazione, in occasione di EXPO 2015, delle migliori esperienze imprenditoriali realizzate nel settore agricolo e agroalimentare della pesca e dell’acquacoltura da startup condotte da giovani, provenienti da tutto il territorio nazionale.
Saranno selezionate 25 aziende che riceveranno un premio di 30.000 euro, erogato tramite contributi a copertura delle spese sostenute per la loro partecipazione all’EXPO 2015.
Possono candidarsi le aziende che hanno realizzato progetti di impresa innovativi, competitivi e sostenibili, rafforzando il legame con il loro territorio, in possesso dei seguenti requisiti:
- condotte da giovani di età compresa tra i 18 anni compiuti e 40 non compiuti alla data di presentazione della domanda. In caso di società, il requisito si intende soddisfatto se gli organi di amministrazione sono costituiti in maggioranza da giovani della stessa fascia d’età
- costituite e operanti da non più di 48 mesi (vale la data di iscrizione al registro delle imprese, ovvero la prima movimentazione della partita IVA)
- con una sede operativa sul territorio nazionale.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 15 dicembre 2014.                                                  
Per info:  http://www.politicheagricole.it

GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI NEL PROFILO DI “ASSISTENTE SOCIALE”
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e parziale, nel profilo di "assistente sociale" - area 3^ - (cat. D1 - pos. econ. D1) c.c.n.l. comparto regioni e aa. ll..
REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE:
Diploma Universitario di Assistente Sociale ai sensi del DPR. 15 gennaio 1987, n. 14 come modificato dal DPR. 5 luglio 1989, n. 280, ovvero Laurea di l° livello in Scienze del Servizio Sociale - Classe 6 - Classe delle Lauree in Scienze del Servizio Sociale, D.M. 4.08.2000;
ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE
- Sezione B) DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA:
Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.
Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente secondo il fac simile allegato all'avviso ed inviate con raccomandata AR. a: Direttore CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA'MURATA, Via Berga, 21-35044
MONTAGNANA (PD) o tramite propria PEC personale all'indirizzo PEC dell'Ente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o presentate direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente, entro il giorno 1 DICEMBRE 2014 (termine perentorio). (Orari protocollo: 8-12,30:15-17 - ultimo giorno 8-12,30). COPIE INTEGRALI DELL'AVVISO DI SELEZIONE, fac simile modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l'esclusione, DEVONO essere richiesti all'ufficio personale dell'Ente, con e mail indirizzata a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o via telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (tel. 0429/800670 - 800228 - fax 0429800671), o scaricati dal sito internet:" http://www.cdrmontagnana.it/ ".


1 MURATORE QUALIFICATO
PSG ENERGIA PULITA s.r.l. azienda di costruzioni edilizie con sede a Soleto (LE) cerca con urgenza 1 MURATORE QUALIFICATO per lavori di muratura e carpenteria.
Si offre contratto di categoria, inizialmente,per un anno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Inizio attività immediata.
Se interessati inviare CV al seguente indirizzo
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 21 Novembre 2014

N 1 PIZZAIOLO
Pizzeria con sede a SECLI' (LE)
cerca per inserimento immediato PIZZAIOLO ESPERTO età 25-40 anni, preferibilmente con requisiti legge 407/90 (disoccupato lunga durata), patente b.
Si offre inquadramento contrattuale a tempo parziale (part time) , inizialmente,per i fine settimana.
Se interessati/e, prenotarsi per il colloquio con il referente aziendale telefonando tutti giorni, sabato escluso, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 al n. 0836/566904 entro e non oltre il 24 novembre 2014.L'incontro selezione si terrà in data 25 novembre 2014 alle ore 9,00presso il CpI di Galatina in via Vito vallone 25. Presentarsi muniti di CV

EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO
Il Centro per l’Impiego di Casarano è alla ricerca di educatori/trici professionali sanitari con laurea nel settore delle professioni sanitarie (preferibile quella in Terapia occupazionale) da inserire inizialmente a tempo determinato, ma con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, in una struttura del circondario che si occupa di anziani.
L’orario di lavoro sarà di 12 ore settimanali, da stabilire a seconda delle esigenze della struttura.
Si richiedono competenze specifiche.
Gli interessati sono pregati di presentare il proprio curriculum, completo di codice dell'offerta (38/030) o personalmente a questo Centro, via S. Giuseppe 14, o via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   entro il 20/11/2014.
N.B. Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S. Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

TUTTOFARE
Il Centro per l’Impiego di Casarano cerca, per conto di una pizzeria del circondario, un tuttofare di pizzeria da assumere a tempo determinato pieno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro previsto è esclusivamente serale dalle 18: alle 24:00.
Non sono richieste competenze particolari, soltanto la residenza in uno dei seguenti paesi:Ruffano, Supersano, Taurisano, Montesano, Specchia, Casarano.
Gli interessati sono pregati di presentare il proprio curriculum, completo di codice dell'offerta (38/029) o personalmente a questo Centro, via S. Giuseppe 14, o via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   entro il 19/11/2014. Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S. Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

CUOCO/A
Si cerca cuoco/a x risto -bar a specchia (le).                                                                                                                       Il candidato dovrà occuparsi principalmente della griglia e degli antipasti, dovrà avere buone capacità organizzative e saper lavorare in gruppo.
Offresi contratto a tempo indeterminato dopo un congruo periodo di prova.
Per info rivolgersi al responsabile del Servizio Informa Giovani

TECNICO COMMERCIALE
Descrizione: Adecco ricerca per azienda cliente una figura commerciale che si occuperà di
visitare potenziali clienti nel settore della carrozzeria.
La risorsa sarà inquadrata con contratto di lavoro dipendente inizialmente con
contratto a termine ma con possibilità di assunzione diretta.
La risorsa ideale ha il diploma ed una buona conoscenza in ambito carrozzerie e
automobili in genere.
Luogo di lavoro: LE-BR- TA
Per candidature: http://www.adecco.it/it-IT/offerte-lavoro/Pages/offerte-lavoro-dettaglio.aspx?job-id=branchid_0027_offerid_1129

ANALISTA PROGRAMMATORE
Descrizione: Adecco ricerca un analista PROGRAMMATORE con i seguenti requisiti
Conoscenze informatiche richieste: Oracle AS, Oracle Portal, Oracle DB nella
versione 10g.
Attività che deve essere in grado di svolgere:
-migrazione del DB del portale sviluppato con Oracle Portal su RAC Oracle
-analisi e tuning del sistema
-definizione di una road map per il passaggio del portale in Alta Affidabilità ed in
-Cluster
Indispensabile:
-Almeno 3 anni di esperienza -Efficacia Interpersonale
-Capacità relazionali e comunicative
Luogo di lavoro Lecce - Disponibilità immediata  Per candidature: http://www.adecco.it/it-IT/offerte-lavoro/Pages/offerte-lavoro-dettaglio.aspx?job-id=branchid_0027_offerid_1128

20 ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Descrizione: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
per azienda operante nel settore telecomunicazioni seleziona addetti al call
center , Back Office e Front End . L and apos;attività consiste nell’assistenza Tecnica Inbound di I  Livello per clienti Business (HelpDesk).
Fondamentale la conoscenza del mondo NetWorking (conoscenza
mondo rete e configurazione PC).Ottime propensioni commerciali e di supporto
telefonico al cliente in ambito IT; e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni,
ed immediata; si offre: contratto di formazione finanziato, assunzione in
somministrazione più possibilità di proroghe da parte dell'azienda cliente;
zona: Lecce
Per Candidarsi:
GI GROUP SPA Via di Porcigliano, 51- 73100 Lecce
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
T. 0832246183
Rif. inbound ass.
I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito
www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)


WEB DESIGNER

La M-ict, web agengy con sede in Lecce ricerca 1 risorsa da inserire nel proprio organico per ruolo di Web Designer.
Si richiede un minimo di esperienza pregressa, dei principali programmi per il Web Design e per la Programmazione: HTML, CSS e PHP, HTML, Javascript, JQuery, conoscenza del CMS Wordpress.
Astenersi se privi dei requisiti richiesti.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dati personali.
La ricerca è rivolta ad ambosessi.
Per informazioni rivolgersi al responsabile del Servizio Informa Giovani

 

Per info:

Servizio Informagiovani
c/o Consorzio Servizi Sociali- Ambito di Poggiardo
Contatti: 0836 901851// 328 8463204

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information