Sei qui: Home Informa Lavoro News del 22 ottobre

News del 22 ottobre

PDF Stampa E-mail

ARPA PUGLIA/ BANDO PER LA SELEZIONE DI TRE INGEGNERI
Indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 3 unità di personale, profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Meccanico (Cat. D), con contratto a tempo pieno e determinato (sei mesi), da svolgersi presso il Dipartimento Provinciale di Taranto.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva, redatte in carta semplice, devono essere inviate al Direttore Generale dell’ARPA Puglia - Servizio Gestione delle Risorse Umane - Corso Trieste, 27 - 70126 Bari, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento pena l’esclusione, entro e non oltre il 13 novembre 2010.
Per informazioni contattare il Servizio Gestione Risorse Umane di ARPA Puglia ai nn. 080/5460511 - 080/5460502 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Fonte: BURP n. 158 del 14-10-2010

LAVORO PRESSO AZIENDA TRASPORTI DI MILANO
L'ATM di Milano,cerca numerose figure professionali per potenziare il suo organico.
Operai, autisti, dirigenti tra le figure professionali
ricercate. Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi con il sito aziendale: www.atm-mi.it/

PERSONALE SANITARIO ALL’ISTITUTO DI ONCOLOGIA DI MILANO
L’Istituto Europeo di Oncologia di Milano ricerca infermieri,  operatori socio sanitari, addetti all’accettazione e alle prenotazioni e data manager.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando il riferimento della mansione alla quale ci si candida o via posta prioritaria: Istituto Europeo Oncologico, Servizio Selezione, Via Ramusio,1 - 20141 Milano.
Per consultare tutte le posizioni aperte e per ricevere maggiori informazioni: www.ieo.it

ARES PUGLIA ASSUME 16 UNITÀ CON INCARICO ANNUALE
L'Agenzia Regionale Sanitaria seleziona 6 collaboratori amministrativi in possesso di laurea specialistica o magistrale V. O. in Giurisprudenza ed Economia e Commercio ed equipollenti e 10 assistenti sanitari Laureati in Assistenza Sanitaria/Diplomati Universitari di Assistente Sanitario per la realizzazione del centro regionale screening.                                                                                                                 La domanda che ciascun candidato deve presentare, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata e spedita in plico raccomandato con avviso di ricevimento al Direttore Generale dell’Ares - Agenzia Regionale Sanitaria, via Caduti di tutte le Guerre, 70126 Bari, entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo al 07-10-2010, data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

CONCORSO PUBBLICO AL COMUNE DI COLLEPASSO
Il Comune di Collepasso (Lecce) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico -Capo settore Urbanistica-LL.PP.- Assetto del Territorio –Categoria D1.
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di:
- Laurea in Ingegneria civile o Architettura (diplomi di laurea conseguiti con il vecchio ordinamento o Laurea specialistica conseguita con il nuovo ordinamento);
- abilitazione professionale con iscrizione all’Albo
- patente di guida tipo B
Scadenza 18 novembre 2010
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Comune – tel.0833341568 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

LORETO: GRADUATORIA PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
Comune di Loreto (Ancona) ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agente Polizia municipale - Cat. C - a tempo pieno o part time.
Il Testo integrale dell'avviso di selezione è stato pubblicato sul sito internet dell'Ente http://www.comune.loreto.an.it
Per informazioni: Ufficio Personale: 071/7505626.
Scadenza: 28 ottobre 2010

OPERAIE SPECIALIZZATE
Azienda tessile territorialmente appartenente al Centro per l'Impiego di Casarano, cerca n.3 operaie sarte specializzate nella realizzazione e nel confezionamento di colli di camicie , con l'ausilio delle macchine lineari.
Viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato (mesi 4) pieno, con il seguente orario giornaliero: 7.00/12.00-12.30/15.30.
Inviare il proprio curriculum via mail a: ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), entro il 27/10/2010 o consegnarlo personalmente a questo Centro, via S. Giuseppe 14 Casarano.
Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S. Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.
N.B.
Indicare sul curriculum il codice di riferimento dell’offerta (38/049)

AVVISO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DEGLI INVALIDI CIVILI
Azienda Settore Commercio Ingrosso materiale elettrico ricerca n. 01 montatore di quadri elettrici - sede di lavoro: zona industriale CASARANO-
Si richiede: Diploma di PERITO ELETTROTECNICO- Elettricista
Coloro che intendono candidarsi, possono inviare il curriculum entro e non oltre il 7/11/2010
al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviare fax al n° 0832.683677, oppure consegnarlo direttamente presso la Provincia di Lecce – Ufficio Collocamento Disabili via Salomi, II° piano stanza 232.

FORMAZIONE LINGUISTICA FULL IMMERSION ALL
Promuovi Italia offre l’opportunità di partecipare a percorsi di formazione linguistica full immersion, della durata di tre settimane, a soggetti non occupati e/o svantaggiati residenti in Regioni Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) che abbiano partecipato a un tirocinio nella prima annualità del progetto Lavoro e Sviluppo 4. I corsi di inglese, spagnolo, tedesco e francese si svolgeranno presso scuole accreditate in paesi europei madrelingua. I 160 candidati prescelti saranno ospitati presso famiglie di residenti.
Si possono candidare ai percorsi di formazione linguistica ex tirocinanti della prima annualità del Progetto Lavoro e Sviluppo 4 che:
a. hanno preso parte a un tirocinio che non ha raggiunto il 20% della durata prevista del percorso formativo (25 posti);
b. hanno completato un tirocinio in mobilità geografica (55 posti);
c. hanno completato un tirocinio in regioni Obiettivo Convergenza senza aver ricevuto un’offerta di lavoro (80 posti).
Inoltre i candidati dovranno:
1. essere residenti in una delle regioni Obiettivo Convergenza (Sicilia, Calabria, Campania, Puglia);
2. essere in condizione di disoccupazione (documentata dai Centri per l’Impiego o mediante autocertificazione).
Le agevolazioni previste:
-Indennità di prima sistemazione di Euro 250,00 lordi;
-Indennità sostitutiva di mensa del valore di Euro 10,00 calcolata in base ai giorni di effettiva durata del percorso;
-Sistemazione presso famiglia;
-Viaggio andata e ritorno dagli aeroporti regionali alla destinazione prescelta;
-Copertura assicurativa.
Gli interessati dovranno candidarsi entro le ore 12.00 del giorno 25 ottobre 2010.
PER INFORMAZIONI: scrivere a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fonte: www.promuovitalia.it

5 ASSISTENTI IN LINGUA ITALIANA A TOZEUR (TUNISIA)
Cinque posti di assistente in lingua italiana, nel dipartimento di lingua e letteratura italiana presso l'università di Tozeur, in Tunisia
Fra i requisiti: master in Lettere classiche/moderne o, lingua e letteratura francese, il dottorato é valido per un posto di assistente ordinario, conoscenza pur minima della lingua francese obbligatoria.
Si offre un contratto di lavoro biennale rinnovabile, pagato in dinari tunisini di circa 1000 euro mensili, per 11 ore settimanali. Possibilità di ore supplementari.
Gli interessati devono inviare una "lettre de motivation" ed un Cv rigorosamente in francese al Prof. Alfonso Campisi e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 30 ottobre 2010

ZURIGO (CH) 10 GESSATORI EDILI
In Svizzera, a Zurigo, si cercano 10 Gessatori Edili.
Num: 126974 Trockenbauer
Descrizione del posto: Durch professionelle Rekrutierungsmethoden sorgen wir dafür, dass Bewerber- und Stellenprofil im Einklang stehen. Im Auftrag unseres Kunden suchen wir eine engagierte Persönlichkeit als Trockenbauer Anforderungen Aufgaben: Sie arbeiten vorwiegend in Neu-und Umbauten, sowie renovationsbedürftige Gebäude. Anforderungen: Abgeschlossene Lehre, oder mehrjährige Erfahrung in diesem Bereich.
Assunzione impiego: da subito
Durata contratto: illimitato
Età ideale: 25-60
Luogo di lavoro: Zürich
Esperienza: più di 3 anni
Formazione: tirocinio, MP
Conoscenze linguistiche: tedesco: Orale:buone ; Scritto:buone
Grado di occupazione: 100%
Tempo di lavoro settimanale: 42
Candidatura: in forma scritta, in forma elettronica, per telefono,di persona
Datore di lavoro: Primework
Massimiliano Padula
Badenerstrasse 734
8048 Zürich
Telefono ditta: 0434563030
Il sito:www.primework.ch
Telefono: 0434563037
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La data di scadenza è fissata al 15.11.2010
Fonte: www.area-lavoro.ch/

9 MURATORI A USTER (SVIZZERA)
A Uster in Svizzera si cercano 9 muratori.
Descrizione del posto: Wir suchen per sofort oder nach Vereinbarung einen einsatzfreudigen Maurer Sie sind teamfähig, belastbar und zuverlässig. Sie verfügen über flexibles und unternehmerisches Denken und Handeln. Sie haben eine abgeschlossene Berufslehre als Maurer und einen Führerausweis Kat. B Wir bieten Ihnen vielseitige und anspruchsvolle Arbeiten, moderne Infrastruktur, ein kollegiales Arbeitsverhältnis, den Leistungen entsprechender Lohn und fortschrittliche Anstellungsbedingungen. Sie sind interessiert? Dann senden Sie uns Ihre Bewerbungsunterlagen mit den vollständigen Unterlagen.
Assunzione impiego: da subito
Durata contratto: illimitato
Età ideale: 20-50
Luogo di lavoro: Uster
Esperienza: 1 - 3 anni
Formazione: tirocinio, MP
Conoscenze linguistiche: tedesco: Orale:ottime ; Scritto:ottime
Grado di occupazione: 100%
Tempo di lavoro settimanale : 42
Candidatura: in forma scritta elettronica telefonica o di persona

Datore di lavoro: Alfa AG Personalberatung
Thomas Nievergelt
Churerstrasse 43
8808 Pfäffikon SZ
Telefono ditta: 055/ 417 30 00
E-mail ditta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il sito:www.alfa.ch
Fax ditta: 055/ 417 30 03
Telefono: 41 55 417 30 00
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La data di scadenza è fissata al 15 novembre 2010.
Fonte: www.area-lavoro.ch/jobsuche/Jobs/einfache_suche/?page=3&STN=00000127405ZH&pagenr=1

PER I GIOVANI LECCESI "CONTACT LIST" PER LA MOBILITÀ GIOVANILE
IN PAESI EUROPEI
Provincia di Lecce "Contact List" per la mobilità giovanile in vari paesi europei. Possono farne parte giovani di età compresa tra i 15 ed i 30 anni residenti in provincia di Lecce.
La Provincia di Lecce procederà alla formazione di una contact list per la partecipazione a progetti di mobilità giovanile sia in incoming che outgoing da realizzarsi con i Paesi dell’ Ue, Efta, paesi candidati per l’adesione all’Ue, Europa sud orientale, Europa orientale e Caucaso, paesi partner dell’Europa mediterranea, altri paesi partner nel mondo. Della contact list possono far parte i giovani in possesso dei seguenti requisiti: - residenza in uno dei Comuni della provincia di Lecce; - età compresa tra i 15 e i 30 anni non compiuti; conoscenza di almeno una lingua straniera, anche se di primo livello; - disponibilità a svolgere lavoro di gruppo e a corrispondere con giovani stranieri; disponibilità a viaggiare anche all’estero e voglia di confrontarsi con altri coetanei di diverse nazionalità, credo politico e religione. Possono partecipare anche i cittadini extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno. Sul sito www.provincia.le.it gli interessati troveranno l’avviso pubblico, il modello di domanda e l’elenco della documentazione da produrre. La contaci list sarà distinta per aree d’interesse, gruppi linguistici e sarà costantemente aggiornata con semplice domanda di ammissione.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204

 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information