Sei qui: Home Informa Lavoro News del 16 novembre

News del 16 novembre

PDF Stampa E-mail

EDUCATORE PROFESSIONALE PER COMUNITÀ
Cercasi Educatore Professionale con Laurea Specifica o Equipollente anche senza esperienza per inserimento Lavorativo in una Comunità Educativa X Minori a Rischio sita in Felline di Alliste prov. Lecce, Massimo disponibilità ad imparare, assunzione dopo periodo di prova.
Telefonare al seguente numero: 3883578678

MERCATI SETTIMANALI DI GENERE ALIMENTARE
Operaio\ a mercati settimanali. Vendita di dolciumi e frutta secca a tempo indeterminato 
Telefona al: 3387258755

STRUMENTISTI PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE RICERCHIAMO:
N. 5 STRUMENTISTI
il candidato ideale possiede il diploma di perito elettrico/elettrotecnico e ha maturato una consolidata esperienza nelle seguenti attivita':

- montaggio di strumenti in campo e/o in sala quadri;
-taratura di strumenti in campo e/o in laboratorio;
-allineamenti presso impianti petrolchimici, di raffinazione e a pertinenza mineraria.
si richiede piena disponibilita' a trasferte per il centro sud in particolare in puglia, basilicata e sicilia
 settore
industria
 luogo di lavoro
matera, potenza, brindisi, lecce, taranto, agrigento, caltanissetta, catania, enna, messina, palermo, ragusa, siracusa, trapani
 
POSTI: 5 CONTRATTO: Dipendente
DURATA: determinato ORARIO: full time


CAPO REPARTO ABBIGLIAMENTO UOMO
Importante catena di store presente su tutto il territorio nazionale e dedicata al mondo dell'abbigliamento, accessori, beauty e casa
Assunzione Diretta - Part Time
 Riportando al Direttore di Filiale il Capo reparto ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un'area di vendita assegnata. Coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l'area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente garantisce l'immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l'andamento economico della propria area vendite redditività degli spazi anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.
Profilo Candidato Il candidato ideale ha un'esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente ha coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi. Ha un buon orientamento al cliente capacità organizzative leadership. Requisito preferenziale la provenienza da una delle seguenti famiglie merceologiche abbigliamento donna uomo bambino profumeria accessori intimo casa in realtà modernamente organizzate. è richiesta la disponibilità a trasferimenti a livello nazionale. è richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
Competenze Responsabile Punto Vendita Medio Addetto Vendita Esperto Commesso/a Esperto
Posizioni correlate: Capo Reparto
Settore GDO-vend. al dettaglio
Luogo di lavoro LECCE
Retribuzione annua lorda 24000
Codice Annuncio 500079824
Filiale LECCE Leopardi 2
Viale Leopardi, 18-20
Lecce 73100 (LE)
Tel. 0832/39.00.01


CAPO TURNO
JENTU S.Ag.r.l. è specializzata nella coltivazione, trasformazione e distribuzione di prodotti alimentari freschissimi. Inserito all’interno di uno stabile progetto di crescita aziendale siamo alla ricerca di un/una:
CAPO TURNO (rif. CAT5/10)
La persona prescelta si occuperà della gestione della produzione operando in stretta collaborazione con la qualità e il commerciale nel rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi. Nel ruolo gestisce le risorse di produzione. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 ei 35 anni ed una formazione scolastica come Tecnologo Alimentare, Perito Agrario o cultura equivalente. Richiesta esperienza di produzione in aziende mediamente strutturate del settore alimentare/conserviero. Ideali capacità di utilizzo dei sistemi gestionali. Completano il profilo affidabilità e serietà.

Sede di lavoro: provincia di LECCE.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
indicando il codice CAT5/10.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77)


ASSISTENTE DI CANTIERE
Ricerchiamo: 1 GEOMETRA
Sede di lavoro: POGGIARDO
Ricerchiamo per grande azienda operante a livello nazionale nel settore Edilizio - Energie Rinnovabili
Un Assistente di Cantiere che dovrà gestire il cantiere sito in Poggiardo. Desideriamo entrare in contatto con risorse proveniente da simile settore; con ottime capacità organizzative e gestionali; il domicilio di residenza dovrà essere nei pressi di Poggiardo(Le);
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino alla fine dei lavori del cantiere. Titolo di studio: Diploma-
Inviare le candidature a Gi Group Spa Via di Porcigliano, 51 Lecce
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefono:  0832/246183
Fax 0832/277894

1 DOTTORE COMMERCIALISTA O CONSULENTE DEL LAVORO
Studio di Soleto cerca 1 Dottore commercialista o Consulente del lavoro, con laurea in materie economiche, per praticantato.
Gli interessati possono dare la propria disponibilità telefonando entro il 25 novembre 2010 allo 0836 566904 dalle ore 9 alle 12 di tutti i giorni escluso il sabato.
Il colloquio di selezione si terrà il giorno 26 novembre 2010 alle ore 10,30 presso il Centro per l'Impiego di Galatina in Via Vito Vallone, 25. Codice offerta: 36/035

INFERMIERI
Poliservice srl, agenzia di intermediazione per il lavoro è stata incaricata di ricercare e selezionare N° 11 Infermieri iscritti regolarmente presso l’albo Ipasvi, per prestare attività infermieristica domiciliare per conto delle ASL pugliesi, con assunzione diretta a tempo indeterminato full-time 36 ore settimanali da parte della Cooperativa vincitrice dell’appalto.

Questa tipologia di assunzione è prevista solo per coloro che sono in cerca di prima occupazione o che risultino disoccupati, mentre per chi possiede già un’occupazione nel settore sanità privata si potrebbe valutare una collaborazione (Co.Co.Pro o P. Iva.)

L'obiettivo è quello di creare un Team di Infermieri professionisti, capaci di operare completamente in autonomia sul territorio.
E’ previsto inoltre, un rimborso spese mensile del carburante.  Sede di Lavoro: Bari
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
Per candidarsi inviare un c.v. dettagliato ed una fototessera ai seguenti recapiti:
Poliservice srl, Agenzia di intermediazione per il lavoro, aut. Min n. n 1270-int del 12/01/2005
Filiale di Bari - C.so Sonnino 131 – Tel./Fax. 080/5583392
www.iniziativalavoro.it

 TECNICO AGRONOMO (RIF. AGR4/10)
La nostra azienda è specializzata nella coltivazione, trasformazione e distribuzione di prodotti alimentari freschissimi. Le competenze di settore e le capacità imprenditoriali hanno portato la società ad una crescita rapida e strutturata, nel pieno rispetto delle norme di qualità, di processo e di prodotto. Inserito all’interno di uno stabile progetto di crescita aziendale siamo alla ricerca di un/una:
TECNICO AGRONOMO
(Rif. AGR4/10)
Rispondendo al Responsabile delle coltivazioni la persona prescelta si occuperà di garantire in prima persona le attività legate alla coltivazione dei terreni in pieno campo e in fuori suolo.
In particolare sarà sua premura garantire:

• gli interventi di semina e concimazione
• l’utilizzo della fertirrigazione
• il corretto impiego degli impianti di coltivazione
• lo stato fitosanitario e l’osservanza del sistema di qualità GLOBALGAP
• la redazione dei quaderni di campagna e la registrazione di tutte le attività correlate

Il candidato ideale ha un età compresa tra i 25 e i 40 anni ed è in possesso di una formazione agronomica come Perito Agrario o Ingegneria Agraria. È richiesta una buona esperienza tecnica/operativa maturata nel settore orto – floro – vivaistico presso realtà modernamente strutturate.
Completano il profilo doti di autonomia, flessibilità, spiccate capacità organizzative, voglia di fare e passione per il settore agricolo.
Sede di lavoro: provincia di LECCE.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure via FAX al numero 035/953761 indicando il codice AGR4/10.
la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l. 903/77).


 OTTO POSTI PER DIRIGENTI E ISTRUTTORI A MASSAFRA
Il Comune di Massafra (Ta) ha indetto concorsi pubblici, per esami e titoli, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di otto posti in pianta organica.

I posti a concorso sono i seguenti: - n. 2 di dirigente tecnico di cui uno dirigente della ripartizione lavori pubblici ed uno dirigente della ripartizione urbanistica ed ecologia;- n. 1 di dirigente della ripartizione risorse umane; - n. 1 di dirigente ripartizione area di vigilanza; - n. 1 di istruttore direttivo, categoria D1, assistente sociale; - n. 1 di istruttore amministrativo direttivo, categoria D1, settore tributi e contabilita'; - n. 2 di istruttori amministrativi, categoria C1, riservati ex lege n. 68/1999.

Le domande di partecipazione ai concorsi vanno presentate entro il 29 novembre 2010.
I bandi sono disponibili e scaricabili sul sito www.comunedimassafra.it e per eventuali informazioni e' possibile rivolgersi, ore ufficio, al settore personale.
Dirigente 099.8858319. Istruttore direttivo 099.8858301.

ASL LE LECCE
Avviso pubblico per solo titoli per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento
incarichi provvisori di collaborazione professionale sanitario tecnico della riabilitazione psichiatrica.
Requisiti specifici:
Diploma universitario di Tecnico della Riabilitazione
Psichiatrica - Decreto Ministro della Sanità
29 marzo 2001, n. 182 o titoli equipollenti.
Scadenza presentazione domande: 26 Novembre 2010

MONTATORI MECCANICI
Si ricercano per cantiere di Massa (MS) Montatori Meccanici con esperienza nel settore installazioni e montaggi industriali. Le risorse saranno impiegate per attività di installazione di impianti per la produzione di energia. Richiesta esperienza di montaggi di apparecchiature, strutture e macchinari, conoscenza montaggi meccanici, flessibilità oraria, disponibilità a tempo determinato iniziale e trasferte, conoscenza lingua Italiana.
Possibilità di alloggio. Data stimata di inizio lavori: Gennaio 2011. Inviare cv a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204

 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information