Sei qui: Home Informa Lavoro News del 14 dicembre

News del 14 dicembre

PDF Stampa E-mail

PERSONALE MARITTIMO
Ricerca personale marittimo, con titoli professionali: capo barca per il traffico locale e motorista abilitato per imbarco stagione estiva 2011. zona operativa "sud salento". per altre informazioni contatto telefonico  329 8070991

MEDICI SPECIALIZZATI PER STRUTTURA A MONZA
Randstad Divisione Medical ricerca MEDICI DEL LAVORO da inserire nell’immediato all’interno di una bella Struttura Privata sita in Monza
Si offre:
- contratto in regime di libera professione (P. IVA)
- retribuzione motivante
Si richiede:
- esperienza obbligatoria pregressa in Medicina del Lavoro (visite mediche pre -assuntive, rilascio di certificati di idoneità, sopralluoghi aziendali)
- motivazione al ruolo
- disponibilità a turni di minimo 10 gg mensili
Il lavoro può essere part time o full time, su turni di minimo 10 gg al mese..
Se rilocati, l’alloggio a Monza sarà interamente a carico del candidato.
Invio cv alla e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al nr.: 02 54107998
Info allo: 0254123590

CONCORSI PER OPERATORI SOCIO-SANITARI,
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, INFERMIERI
L’Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi dell’Area Vasta Nord Ovest svolge, tra l’altro, la funzione di espletare concorsi unificati per le Aziende Sanitarie della Toscana.
L'Estav Nord Ovest di Pisa ha indetto concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, riservato esclusivamente ai beneficiari della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per la copertura a tempo indeterminato di: - n. 15 posti di operatore socio sanitario Cat. B livello Super : - n. 4 posti di assistente amministrativo Cat. C ; - n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere.
Le domande di partecipazione al Concorso dovranno essere inviate al Direttore Generale dell'Estav Nord Ovest - via Matteucci Galleria G.B. Gerace n. 14 - 56124 Pisa entro il 7 gennaio 2011.
Il testo integrale dei bandi è consultabile nel sito internet www.estav-nordovest.toscana.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Direzionale dell'Estav Nord Ovest - Via Matteucci Galleria G.B. Gerace n. 14 - 4° piano, oppure contattare i numeri telefonici 050/959685/686/692/691/693 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.00
G.U. n. 97 del 7-12-2010

MAGAZZINIERE PARTI DI RICAMBIO AUTO
Si selezionano: magazzinieri, banconisti, addetti alle vendite di parti di ricambio auto
si richiede eta' 20-35 anni, diploma , minima esperienza del settore buona conoscienza lingua inglese, forte passione per la meccanica.
No perditempo. cambitek s.a.s. 0831 666943 sede di lavoro: san Pancrazio Salentino

AVETRANA, UN ASSISTENTE PER I SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI
E' indetta, al Comune di Avetrana (Ta), selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto part-time, a tempo indeterminato, di Assistente Servizi Sociali e Scolastici (Categoria D1).
La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Responsabile AA. GG. - Segreteria di Avetrana, Ufficio Personale, dovrà pervenire entro il 10 gennaio 2011.
Copia integrale del Bando e successiva modifica e' reperibile sul sito web del comune: www.comune.avetrana.ta.it
Per ulteriori informazioni, rivolgersi c/o Ufficio Segreteria Comunale tel. 099/9703085.
G.U. n. 98 del 10-12-2010

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA, 115 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 115 posti di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale, presso l'Istituto Nazionale di Statistica.
La domanda deve essere trasmessa, entro il 10 gennaio 20118, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, all'Istituto Nazionale di Statistica - Direzione centrale del personale - Servizio assunzioni, trattamento giuridico e contenzioso del lavoro - Via Cesare Balbo, 16 - 00184 Roma.
Eventuali informazioni possono essere richieste nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ai seguenti numeri telefonici: 06.4673 - 2406/2770/2402.
G.U. n. 98 del 10-12-2010

CERCASI CAMERIERE/A LECCE CENTRO
Ristorante in centro a lecce cerca cameriere con esperienza.
Per informazioni contattare il 328-9677928
Massima serietà no perditempo

CERCASI INGEGNERE
Società di costruzioni ricerca ingegnere edile o civile, con esperienza, per impiego full-time.
Inviare cv al fax: 0832 316928 oppure  alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Zona di Lavoro: Lecce

MEDICI SPECIALIZZATI PER STRUTTURA A MONZA
Randstad Divisione Medical ricerca MEDICI DEL LAVORO da inserire nell’immediato all’interno di una bella Struttura Privata sita in Monza
Si offre:
- contratto in regime di libera professione (P. IVA)
- retribuzione motivante
Si richiede:
- esperienza obbligatoria pregressa in Medicina del Lavoro (visite mediche pre -assuntive, rilascio di certificati di idoneità, sopralluoghi aziendali)
- motivazione al ruolo
- disponibilità a turni di minimo 10 gg mensili
Il lavoro può essere part time o full time, su turni di minimo 10 gg al mese..
Se rilocati, l’alloggio a Monza sarà interamente a carico del candidato.
Invio cv alla e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al nr.: 02 54107998
Info allo: 0254123590

 LAVORO E STAGE ALLA BANCA POPOLARE DI VICENZA
La Banca Popolare di Vicenza, è alla ricerca di personale da inserire nelle sue filiali.
Al momento sono due le offerte di lavoro e riguardano le figure professionali di “Operatore di sportello/consulente alla clientela” e “Gestore portafoglio clienti”.
La Banca Popolare di Vicenza, inoltre, offre a studenti e laureati, durante tutto l’anno un percorso di formazione e inserimento tramite stage che si svilupperanno nelle aree del marketing, della pianificazione strategica e organizzativa, della comunicazione, della contabilità, dell’auditing, della finanza, del private e corporate banking e nella rete commerciale.
Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi con il sito della banca: www.popolarevicenza.it

COMMESSI E VENDITORI
Yamamay, marchio di capi d’abbigliamento per l’intimo, ricerca 45 figure professionali per l'area commerciale e le vendite.
I posti di lavoro sono sparsi in tutta Italia. A Roma saranno destinati dieci commessi, cinque servono nel negozio dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, e gli altri a Roma città.
anni nel settore, ottima attitudine alla vendita e buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
Per maggiori dettagli, per visionare tutte le offerte ed inviare una candidatura spontanea è possibile consultare il sito dell’azienda: www.yamamay.it

TRE POSTI DI DIVERSE QUALIFICHE PROFESSIONALI
AL COMUNE DI ALLISTE
Al Comune di Alliste concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato parziale 50% di:
~ un agente di polizia municipale, categoria C/1, nel settore polizia municipale
~ un funzionario amministrativo, categoria D/3, nel settore polizia municipale
~ un collaboratore amministrativo, categoria B/3, nel settore affari generali.
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il 30 dicembre 2010.
Il testo integrale dei bandi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi e dello schema di domanda, e' disponibile nel sito internet: www.comune.alliste.le.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria - 0833 902718.
G.U. n. 95 del 30-11-2010

A RACALE RIAPERTURA TERMINI PER LA SELEZIONE
DI FUNZIONARIO AVVOCATO
Riapertura del termine di presentazione delle domande della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria con profilo professionale di funzionario avvocato di categoria D3, per assunzioni a tempo determinato presso il Comune di Racale (Le).
Sono ritenute valide le domande di partecipazione pervenute nei termini previsti dal bando (2 agosto 2010-31 agosto 2010) e quelle che perverranno nel termine fissato con il presente avviso.
Per eventuali consultazioni il bando integrale e' stato pubblicato sul sito internet istituzionale dell'ente www.comune.racale.it.
Saranno ammesse le domande che perverranno al protocollo entro il termine del 27 dicembre 2010 e quelle che inoltrante per posta perverranno al comune entro il 31 dicembre 2010.
L'elenco degli ammessi nonché la diaria della prova verrà pubblicata all'Albo pretorio nonché sul sito istituzionale internet dell'ente in data 10 gennaio 2011.
G.U. n. 95 del 30-11-2010

 ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA, SELEZIONI PUBBLICHE PER EVENTUALI ASSUNZIONI
L'Istituto Nazionale di Statistica ha indetto selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale, per l'area informatica e di primo tecnologo di secondo livello professionale
La domanda, a pena di esclusione, deve essere trasmessa entro il 30 dicembre 2010.
La domanda, debitamente compilata e tutti gli allegati, deve essere inviata all'Istituto Nazionale di Statistica - Direzione centrale del personale - Servizio Assunzioni, trattamento giuridico e contenzioso del lavoro - via Cesare Balbo, n. 16 - 00184 Roma.
G.U. n. 95 del 30.11.2010

CERCHIAMO GRAFICO/WEBMASTER
Set Videoproduzioni
nel quadro di un programma di sviluppo nella propria divisione ricerca: un film maker per la realizzazione di spot, redazionali e documentari, con esperienza anche in creazione dei siti web, grafica e video – editing.

DOCENTI DI MATERIE ECONOMICHE
Società leader nel settore della formazione, con sede a Lecce centro, ricerca docenti laureati in materie economiche. Si richiede disponibilità immediata, domicilio e/o residenza Lecce e provincia, precedente esperienza nel settore della formazione
Sede di lavoro: Lecce

 A ROMA UN CONCORSO PER 10 POSTI DI GUARDIA PROVINCIALE
La Provincia di Roma ha bandito una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di 10 posti nella categoria «C» nel profilo professionale «Guardia Provinciale».
La domanda di partecipazione deve essere presentata
entro trenta giorni decorrenti dal 26-11-2010, data di pubblicazione dell'avviso nella GU n. 94.
www.pugliaimpiego.it/sirfi/homenew.php?sid=19988

A VEGLIE UN CONCORSO PER DUE ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI
Il comune di Veglie (Lecce) ha indetto una procedura di selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di istruttore direttivo amministrativo, cat. D, posizione economica D1.
Requisiti per l'ammissione: laurea in giurisprudenza o equipollente.
Il testo integrale dell'avviso, corredato del fac-simile della domanda di partecipazione, è scaricabile sul sito istituzionale all'indirizzo: www.comune.veglie.le.it
Scadenza: 27 dicembre 2010

 RECEPTIONIST AMMINISTRATIVA RIF. RAM2/10
JENTU S.Ag.r.l. è specializzata nella coltivazione, trasformazione e distribuzione di prodotti alimentari freschissimi. Le competenze di settore e le capacità imprenditoriali hanno portato la società ad una crescita rapida e strutturata, nel pieno rispetto delle norme di qualità,
di processo e di prodotto.
Inserito all’interno di uno stabile progetto di crescita aziendale siamo alla ricerca di un/una:
RECEPTIONIST AMMINISTRATIVA RIF. RAM2/10
Rispondendo alla Responsabile Amministrativa la persona prescelta garantirà la gestione delle pratiche di ruolo e il corretto funzionamento della segreteria generale.
In particolare sarà sua responsabilità supportare l’amministrazione nelle seguenti attività: fatturazione e registrazione, emissione DDT, gestione incassi e scadenziario,
solleciti, archiviazione documenti, prima nota, contabilità generale.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, è in possesso di un diploma di ragioneria o di cultura equivalente ed ha maturato esperienza almeno biennale in un ruolo analogo. Sono richieste doti di precisione e puntualità, organizzazione, capacità comunicative e relazionali, ottimo uso del PC, conoscenza della lingua
inglese e bella presenza.
Sede di lavoro: provincia di LECCE.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il codice RAM2/10.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77)

ADDETTA ALLA RECEPTION
Struttura Alberghiera sita a Torre dell'Orso (Le) cerca addetta alla reception anche prima esperienza da inserire nel proprio organico;
La retribuzione e il tipo di contratto saranno specificato in base al profilo del candidato.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha maturato esperienza nel ruolo specifico. La persona selezionata dovrà distribuire e coordinare le attività del magazzino nel rispetto delle norme di sicurezza.
Come responsabile di magazzino risponderà al Site Manager al quale riporterà le informazioni relative allo stato dei lavori. E’ fondamentale inoltre l’esperienza in tutti i ruoli di magazzino, saper compilare schede lavoro e reportistica, essere in grado di verificare lo stato degli impianti e dei carrelli, saper gestire una squadra ed essere disponibile a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Brindisi
Si offre possibilità d’inserimento a tempo indeterminato.
Gli interessati devono inviare un curriculum dettagliato ed il consenso al trattamento dei dati personali D. Lgs. 196/03 a:
Quanta Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 1103 – SG del 26/11/04 – Ufficio di Brindisi Corso Umberto I n. 21, tel. 0831/568339, Fax 02/83387760, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CANDIDATURE POSTE ITALIANE
Gli interessati ad inviare la propria candidatura alle Poste Italiane lo possono fare attraverso il sito: www.poste.it

 MURATORE/INTONACATORE IN SVIZZERA
Tutte le informazioni:
Num: 136425 Verputzter Aussenwärmedämmung
isolatore di facciate
muratore-intonacatore

Descrizione del posto: mindestens 3 Jahre Erfahrungen, Mobil, zuverlässig, evtl. auch angelernte und gelernte Mitarbeiter, Deutsch kentnisse Mündlich und evtl. schriftlich
Assunzione impiego: 01.02.2011
Durata contratto: Illimitato
Età ideale: 22-50
Luogo di lavoro: Zürich
Esperienza: più di 3 anni

Conoscenze linguistiche: tedesco: Orale:buone ; Scritto:conoscenze di base
Grado di occupazione: 100%
Tempo di lavoro settimanale : 44
Candidatura: in forma scritta
in forma elettronica
per telefono
di persona

Categoria di licenza di condurre necessaria: B
Datore di lavoro: Fassaden - Tech GmbH
Stefano Patta
Baumackerstrasse 24
8050 Zürich

Telefono ditta: +41 (0) 71 845 44 66 (Verwaltung)

MONTATORE MOBILI/ADDETTO CONSEGNE/MAGAZZINIERE
Importante e seria azienda di arredamento cerca un montatore/addetto alle consegne altrettanto serio e volenteroso che possa gestire con un mezzo aziendale le consegne sulla prov di lecce e limitrofe.
Si offre inizialmente un inquadramento di prova a tempo determinato a norma di legge.
E' richiesta conoscenza del settore ed esperienza comprovata da referenze.
Inviare cv alla c.a. sig. Antonio a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si valutano anche serie proposte da padroncini locali.
 sede di lavoro: Maglie

CASSIERA PER SUPERMERCATO CONTRATTO INDETERMINATO
Offresi un posto libero come cassiera e repartista con esperienza di almeno 1 anno .
Si richiede serieta' ed ottima predisposizione a relazionarsi con il pubblico .
Inviare il cv tramite mail oppure contattare telefonicamente.
sede di lavoro: Casarano. per info Euro Market supermercato: 339 8835936

N. 1 INSEGNANTE DI ARCHIVISTICA
Scuola privata ricerca zona Lecce N°1 insegnante di Archivistica. Si richiede disponibilità immediata e part-time, laurea in conservazione dei beni culturali .
Offresi ottimo compenso,possibilità carriera. Inviare curriculum al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CONSULENTE TURISTICO
La figura ricercata deve essere in possesso delle competenze nel settore del turismo da utilizzare in modo autonomo, per la predisposizione di itinerari turistici, proponendosi in prima persona all’interno del tessuto economico e sociale, oltre a diventare un punto chiave per la rete commerciale. In particolare, l’obiettivo è quello della costruzione e dell’organizzazione di itinerari turistici, con particolare riferimento al sistema Salento, attraverso un percorso di conoscenza e di informazione sulle tradizioni e gli usi di questa regione, finalizzando ad una serie di percorsi turistici “enogastronomici” all’interno dei quali i soggetti saranno chiamati ad essere i protagonisti. Si richiede inoltre una buona conoscenza degli applicativi informatici di base e dell’utilizzo dei software grafici e della rete internet.
Inviare curriculum corredato di foto per successivo colloquio.

  

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204

 

 

 

 

 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information