Sei qui: Home Informa Lavoro News del 7 giugno 2011

News del 7 giugno 2011

PDF Stampa E-mail

DIRETTORE MAGAZZINO EDILE”
Si cerca direttore magazzino edile con i requisiti richiesti:
LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO
ETA COMPRESA FRA 24 e 28 ANNI
SESSO MASCHILE
LUOGO DI DOMICILIO : CUTROFIANO; SOGLIANO; ARADEO; COLLEPASSO;
si offre inquadramento a norma di legge
orario lavorativo ore: 7:00 / 14:00.   Sede di lavoro: Cutrofiano.
Si prega di inviare curriculum al seguente indirizzo mail: edilceramica11gmail.com
Preghiamo tutti coloro che non rispondono ai requisiti richiesti di non inviare curriculum.


“PRATICANTATO DOTTORE COMMERCIALISTA”
Offresi a neo laureati/e possibilità di praticantato per l'abilitazione alla professione di DOTT. COMMERCIALISTA presso studio in Lecce. Inviare eventuale CV e riferimenti al seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


“CONSULENTI LEGALI, PSICOLOGI, OPERATORI SOCIALI E MEDIATORI CULTURALI” PER IL PROGETTO ‘LIBERA'
Un avviso pubblico della PROVINCIA per la selezione di questi profili professionali.
La Provincia di Lecce ha indetto un Avviso Pubblico per l'individuazione, mediante valutazione comparativa di curricula e un colloquio di approfondimento di esperti nei seguenti profili professionali:                                                                                                                          


CONSULENTE LEGALE, PSICOLOGO, OPERATORE SOCIO EDUCATIVO, ASSISTENTE SOCIALE, MEDIATORE CULTURALE.
Gli incaricati avranno il compito di gestire percorsi di protezione sociale e relativi programmi di assistenza ed integrazione nell'ambito dei progetti denominati "Libera" e "Libera Percorsi", posti in essere dalla Provincia di Lecce. Il progetto "Libera" ha lo scopo di assicurare un percorso di assistenza e integrazione sociale alle donne vittime di tratta che intendano sottrarsi alla violenza e ai condizionamenti di soggetti dediti al traffico di persone a scopo di sfruttamento sessuale. La popolazione bersaglio è costituita da persone migranti presenti sul territorio di Lecce – Brindisi  Taranto. Pertanto, l'ambito geografico d'intervento è sovraprovinciale e comprende le province di Lecce, Brindisi e Taranto. Il Progetto "Libera Percorsi integrati prevede di realizzare percorsi di emancipazione con vittime di reati di riduzione o mantenimento in schiavitù o in servitù e di tratta di persone a scopo di sfruttamento sessuale, lavorativo, accattonaggio, attraverso la partecipazione a progetti individualizzati di assistenza della durata di tre mesi. Gli interventi sono rivolti ad una popolazione maschile e femminile con interventi differenziati per sesso e tipologia di sfruttamento. L'ambito geografico d'intervento è sovraprovinciale e comprende le province di Lecce, Brindisi. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione in busta chiusa, a mezzo raccomandata A.R., entro e non oltre le ore 12,00 del 21 GIUGNO 2011 al seguente indirizzo: Provincia di Lecce – Servizio Politiche Sociali e di Parità, Via Umberto I, 13 – 73100 Lecce. Farà fede la data del timbro postale dell'ufficio accettante. L'istanza potrà, altresì, essere consegnata direttamente, entro il medesimo termine, all'Ufficio Archivio e Protocollo di questo Ente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del Servizio Informagiovani


INPDAP, COL PROGETTO "HOMO SAPIENS SAPIENS" 4970 BORSE DI STUDIO
L’Inpdap ha pubblicato un nuovo bando di concorso che permetterà l’ accesso a delle borse di studio. Il bando di concorso, denominato “Homo sapiens sapiens”, sarà a disposizione di tutti i figli dei dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione e prevede l’ accesso a 4970 borse di studio per chi frequenta corsi universitari di laurea e specializzazione, master, dottorati e stage di ricerca.
Le domande devono essere presentate entro il 1 luglio e la graduatoria sarà stabilita in base ai voti conseguiti e alla situazione economica della famiglia. Per accedere bisogna avere anche un indicatore ISEE non superiore a 32.000 euro.
Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero verde gratuito 800 10 5000


SELEZIONE PER POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO”  A TREVISO
E' indetta, presso il Comune di Treviso, selezione pubblica per esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per il profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi amministrativo-contabili, cat. D/1.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 4 luglio 2011
L'avviso della data e della sede delle prove d'esame e' pubblicato all'Albo Pretorio e nel seguente sito internet: www.comune.treviso.it
Per eventuali chiarimenti rivolgersi al settore Risorse Umane e Servizi Informatici (tel. 0422/658434 - 0422/658354).
Copia del bando e' reperibile nel sito: www.comune.treviso.it
G.U. n. 44 del 3-6-2011


SELEZIONE DI “4 TECNICI DELL'ACCOGLIENZA SOCIALE” A MARANO (NA)
Selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento con contratto di lavoro subordinato a termine ed a tempo pieno, di quattro tecnici dell'accoglienza sociale previsti per il servizio segretariato sociale del piano sociale dell'Ambito territoriale n.2 del Comune di Marano (Napoli).
I requisiti, le modalità ed i termini per la partecipazione, i titoli valutabili ed il trattamento economico sono riportati nell'avviso integrale, pubblicato sul sito www.comunemarano.na.it
Scadenza termine presentazione domande: 4 luglio 2011
Per informazioni: Comune di Marano (Napoli) tel. 0815769 330 / 340.
G.U. n. 44 del 3-6-2011


“PULIZIA LOCALE”
Cercasi ragazza seria e responsabile per pulizie e aiuto lavoro domestico non oltre 35 anni.
trattasi di tre giorni ogni due settimane orario di lavoro dalle ore 08,00 alle ore 12,30
giorni da stabilire paga euro 25,00 al giorno contattarci solo se seriamente interessate al tipo di lavoro e di condizioni. sede di lavoro: Melpignano.                                                                                    Per informazioni rivolgersi al responsabile del Servizio Informagiovani


“AIUTO -CUOCO, CAMERIERI”
URGENTE! Villaggio -Campeggio sito nei pressi di Leuca cerca personale da impiegare nella stagione estiva per le seguenti figure professionali: secondo cuoco, aiuto cuoco, camerieri, preferibilmente dalla provincia di Lecce. Sede di Lavoro: Salve.                                                                                 Per info chiamare il n. 366 1981677


“PIZZAIOLO” PER RISTORANTE E PIZZERIA
Pizzeria a Lecce cerca pizzaiolo x tutto l'anno con esperienza nel settore educato, pulito,serio e che abbia voglia di lavorare disponibilità da subito
Info al numero: 320.9218949


“BANCONISTA”
L' Oberdan Cafè a Lecce cerca banconista dalle seguenti caratteristiche:
solare; con ottime doti comunicative e di dialogo con la clientela; dimestichezza con le attrezzature ed utensilerie del bar; dinamica; bella presenza, pulita nei modi e nel vestirsi;
con seguito di clientela.
Discussione di orari e retribuzione durante il colloquio.
Sito web: www.oberdancafe.it


CAMERIERE DI SALA”
Prestigiosa Struttura Alberghiera con sede a Lecce, ricerca e seleziona un/una Cameriere/a di Sala.
Il lavoro consiste nelle fasi di allestimento sala, servizio ai tavoli, organizzazione, e riordino sala.
Il candidato ideale è diplomato presso istituto alberghiero, ha maturato precedenti esperienze nello svolgimento della stessa mansione presso alberghi di lusso, possiede un ottimo livello della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua.
Si richiedono passione per la professione, resistenza allo stress, sveltezza, precisione, pulizia e cura personale.
Si offre contratto a tempo determinato.
I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006) sono invitati a inviare il proprio CV (inclusa l’informativa privacy) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando in oggetto la mansione richiesta.


“ADDETTA RECEPTION”
Albergo ristorante, cerca per il periodo estivo una figura professionale che abbia maturato esperienza come addetta reception, capace di intraprendere relazioni esterne con agenzie turistiche, tour operator e clienti privati. Si richiede conoscenza delle lingue francese - inglese, eventualmente tedesco e conoscenza software alberghiero.
L'orario di lavoro si articola in otto ore dalle 09.30 alle 18.30.
Il trattamento economico previsto da cnnl.
I candidati dovranno presentare il proprio curriculum specificando il codice dell'offerta entro 10 gg. dalla data di pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0833/542547.
Gli interessati, inoltre, possono ricevere altre informazioni telefonando al Centro per l'Impiego al n. 0833/770800.
Le selezioni o le chiamate saranno effettuate dopo la valutazione da parte del datore di lavoro dei curricula


“SEGRETARIA”
Azienda leader nel settore della consulenza aziendale seleziona segretaria commerciale da inserire nel proprio organico. Si richiede massima serietà,minima esperienza,ottime capacità relazionali e comunicative,utilizzo pacchetto office,bella presenza età compresa tra i 22 e i 28 anni. Si offre assunzione immediata e remunerazione ai massimi livelli. Sede di Lavoro: Lecce.
Inviare cv con foto all’ indirizzo e mail : worksegretarialibero.it.


“CUOCO – CHEF”
Cercasi cuoco con esperienza per ristorante al centro di Lecce...si richiede serietà.                                                                                                                                   Per informazioni rivolgersi al responsabile del servizio Informagiovani


“CERCASI MECCANICO”
Cercasi meccanico con esperienza da assumere nella nostra ditta a tempo pieno da subito.
per info e curriculum 0832 247195
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.autoparcoaloisilecce.it
Telefona al: 0832247195


 FOTOGRAFO/A” PER VILLAGGI TURISTICI
Comune: Lecce
Si ricercano fotografi ambosessi con attrezzatura propria (reflex digitale) per inserimento in villaggi turistici in Puglia, periodo giugno-settembre. Inviare contatti e cv con foto all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


EDUCATORI/EDUCATRICI”
Comune: Copertino
Per avvio CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO, cerchiamo educatori, con capacità di gestione e intrattenimento di minori (3-13 anni), attraverso giochi ludici e ricreativi.
Si richiedono titoli specifici quali: diploma socio psico pedagogico, diploma di socio-educatore, laurea in campo umanistico, pedagogista, ecc.
Il centro è gestito da una Cooperativa sociale Onlus, pertanto, l'inserimento lavorativo avviene passando dalla fase di socio volontario (per la dimostrazione pratica, delle proprie capacità lavorative e professionali) per poi passare a quella di socio lavoratore.                                                                 Per informazioni rivolgersi al responsabile del Servizio Informagiovani

 

 Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851


 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information