Sei qui: Home Informa Lavoro News del 14 novembre 2011

News del 14 novembre 2011

PDF Stampa E-mail

CONCORSO PER DOCENTI ED EDUCATORI DI SCUOLA INFANZIA                                                                                                                                                                                                                    Il Comune di Monterotondo (Roma) ha indetto due bandi per la creazione di graduatorie per il conferimento di supplenze temporanee dei docenti / insegnanti ed educatori della scuola comunale dell’infanzia e dell’asilo nido.

1) Educatori Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione oppure diploma di maestra di asilo nido o di vigilatore d’infanzia (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’ a.s. 2001/2002) oppure Maturità professionale di assistente comunità infantile, abilitazione magistrale, maturità tecnica femminile con la specializzazione dirigente di comunità, o titoli equipollenti.

2) Personale docente per la scuola dell'infanzia Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia oppure Diploma di Scuola Magistrale oppure Diploma di Istituto Magistrale (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’a.s. 2001/2002) oppure diploma di Liceo socio psico pedagogico o titoli equipollenti.

La domanda di ammissione a uno dei due concorsi deve essere redatta e indirizzata al Sindaco del Comune di Monterotondo, piazza G. Marconi, 4 – 00015 Monterotondo – Roma.

Può essere consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo, o tramite PEC, oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, e la scadenza è fissata al 18 novembre 2011.
per maggiori informazioni consulta il sito del Comune di Monterotondo


PERSONALE DI RICEVIMENTO
Hotel in Torre dell'Orso cerca addetto/a al ricevimento con esperienza certificata. Costituiscono titolo preferenziale la laurea in economia ed attività precedenti nel settore della commercializzazione del prodotto turistico.
Inviare CV all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0832/311025


SUPER MAC ASSUME
Super mac seleziona 10 figure ambosesso da inserire nell’organico per diverse mansioni,si richiede massima serietà,età compresa tra i 20 ed i 30 anni,si offre remunerazione ai massimi livelli nel settore ed inquadramento a lungo termine.
Inviare cv all’indirizzo e mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


COLLABORATORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI RICCIONE
Il Comune di Riccione (Rn) ha indetto il concorso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione di personale a tempo determinato, in qualità di «collaboratore amministrativo contabile», cat. C/1, - Settore «bilancio, tributi e programmazione finanziaria».
Il testo integrale del bando è consultabile sul sito www.comune.riccione.rn.it
Il termine, per la presentazione delle domande, scade il 23 novembre 2011.
G.U. n. 88 del 8-11-2011


CONCORSI AL COMUNE DI MASSAFRA
Il Comune di Massafra (Ta) ha indetto due concorsi pubblici per l'assunzione, a tempo intederminato, di due agenti di Polizia Municipale e di due messi comunali notificatori, questi ultimi riservati al personale appartenente alle categorie di cui all'articolo 1, comma 1 della legge n. 68/99.
Il testo integrale del bando, del fac-simile della domanda, del diario delle prove di esame sono disponibili sul sito Internet: www.comunedimassafra.gov.it
G.U. n. 88 del 8-11-2011
Scadenza: ore 12,00 del 29 novembre 2011.


BANCONISTA MACELLAIO
Azienda operante nel settore commercio,offre lavoro a tempo determinato ( con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) a n° 1 banconista macellaio con accertata esperienza nel campo.
I candidati possono trasmettere il proprio curriculum specificando il codice dell'offerta entro 10 gg. dalla data di pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0833/542547. Gli interessati, inoltre, possono ricevere altre informazioni telefonando al Centro per l'Impiego al n. 0833/770800. Le selezioni o le chiamate saranno effettuate dopo la valutazione dei curricula da parte del datore di lavoro.


1 FALEGNAME SPECIALIZZATO, 1 FALEGNAME QUALIFICATO
Azienda in espansione con sede in Poggiardo, cerca per ampliamento organico 1 falegname specializzato e 1 falegname qualificato.
Si assicura contratto di lavoro a tempo indeterminato e trattamento economico come da contratto nazionale di categoria. Gli interessati possono presentare la propria candidatura brevi mano a questo ufficio oppure per fax allo 0836904489 oppure per e mail all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
specificando la richiesta con la sigla "FAM".
Le selezioni, a insindacabile giudizio dell'azienda, si terranno venerdì 18 p.v. alle ore 10,00 presso gli uffici del Centro per l'Impiego. L'offerta è riservata ai residenti in Provincia di Lecce.


1 INSTALLATORE TERMO IDRAULICO - 1 APPRENDISTA
Azienda con cantieri di lavoro in Lombardia, Liguria e Piemonte, cerca 1 installatore idraulico, termico, gas, condizionamento e antincendio e 1 apprendista. Si assicura rapporto di lavoro a tempo determinato pieno per 24 mesi e trattamento economico come da contratto nazionale di categoria.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura brevi mano oppure per fax allo 0836904489 oppure per e mail all'indirizzo di posta elettronica
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per la selezione, sarà cura dell'azienda contattare direttamente i candidati, sulla base dei curricula presentati tra coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti.


ESTETISTA
1 estetista generica con esperienza lavorativa come estetista generica almeno biennale
CCNL
Tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)
Part-time
sede lavoro : NARDO' (Le)
Gli/le interessati/e alla selezione dovranno presentarsi il giorno 30/11/2011 alle ore 09,00, muniti del proprio Curriculum Vitae, nei locali del Centro per l'Impiego di NARDO',
Ufficio Preselezione
Via Sanpietroburgo, NARDO' (LE) per sostenere il colloquio di selezione con il titolare della Ditta.


COMMESSA
Per l'apertura di una nuova attività commerciale a Maglie, nel settore orafo/gioielleria, ricerchiamo commessa full time per la gestione del negozio.
Non e' necessaria esperienza nel settore, si richiede buona presenza e ottima capacità relazionale. Contatti al numero: 329 9859387

DOCENZA MATEMATICA
It's Time - Nonsolodoposcuola cerca laureati in Matematica o Ingegneria per docenza di matematica scuole superiori. I candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .   Sede di Lavoro: Lecce

ESAZIONE FATTURE
Azienda leader nel settore servizi di vigilanza e impianti, ricerca personale qualificato, esazione fatture. Si richiede inquadramento ENASARCO.
Info & colloquio 0832/570201 o inviare cv a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ADDETTO/A STAMPA E COMUNICAZIONE WEB
Cercasi ragazzo/a che abbia la passione di scrivere testi e sappia usare bene internet.
Vorremmo avere il CV con foto per visionarli e non perdi tempo. Sito web: http://www.holinet.it  Inviare  mail oppure telefona al: 3473024149

PERSONALE DI RICEVIMENTO
Hotel in Torre dell'Orso cerca addetto/a al ricevimento con esperienza certificata. Costituiscono titolo preferenziale la laurea in economia ed attività precedenti nel settore della commercializzazione del prodotto turistico.
Inviare CV all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0832/311025

ESPERTO COMUNICAZIONE WEB
Job Elite ricerca per azienda partner:
Esperto in Comunicazione Web in grado di:
- sviluppare una strategia di comunicazione in grado di valorizzare il prodotto;
- individuare strumenti idonei alla promozione per il conseguimento di obiettivi specifici;
- implementare e migliorare i contenuti della comunicazione eventualmente già attuata istituzionalmente dall'azienda;
- ricercare nuovi spunti per il miglioramento del prodotto attraverso progetti di comunicazione ad hoc per l'indagine e la diffusione dell'opinion making di settore.
 
 CERCASI SEGRETARIA CONTABILE PART-TIME
Cercasi Segretaria Contabile c/o Azienda Edile su Galatina (Le).Si richiede max serietà,buona educazione,ottima conoscenza amministrativa e informatica (office),buona dialettica,possibilmente residenza su Galatina o zone limitrofe,dinamica.
Orario di lavoro 9-13. Escluso il sabato. Compenso € 400-450 circa.
Se veramente interessati inviare curriculm dettagliato alla seguente mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Oppure chiamare il 3393375465.

MECCANICO PER VEICOLI INDUSTRIALI
CERCO MECCANICO PER VEICOLI INDUSTRIALI.
MASSIMA SERIETA. CONTATTI ai seguenti numeri:                                                                                                                                                                                                                                        0831/620891
349/1926958
349/4773853

DITTA IN SUB-APPALTO PER REALIZZAZIONE VILLETTA                                                                                                                                                                                                                        La Ditta Bisignano Case,ricerca 1 ditta in sub-appalto per realizzazione di villetta presso cantiere nel paese di Corigliano D'otranto in provincia di Lecce.
Per maggiori informazioni e colloquio conoscitivo contattare il seguente numero telefonico:3487153107


PUGLIA, SICILIA - SENIOR ACCOUNT MANAGER
Azienda: Mercuri Urval Srl
Sede di lavoro: Puglia, Sicilia, | Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Barletta- Andria- Trani,
Tipo di contratto: Full-Time, A tempo indeterminato
Senior Account Manager
Riportando al Capo Area, avrà il compito di presidiare commercialmente il territorio affidato gestendo, direttamente ed attraverso il coordinamento degli agenti sul territorio, la relazione coi clienti esistenti e andando a sviluppare nuove relazioni. Con l’obiettivo di sviluppare il fatturato sull’area, promuoverà la linea completa dei prodotti, identificherà le opportunità di business (con particolare riferimento alle gare) e stringerà rapporti con tutti gli interlocutori chiave. Sarà chiamato a stimolare gli agenti e ad indirizzare l’attività degli specialisti di prodotto sul territorio.
Il candidato ideale È un 30/35enne, diplomato o laureato, che abbia maturato almeno 3/5 anni di esperienza di vendita in aziende modernamente organizzate del settore biomedicale. Si richiede uno spiccata e naturale talento commerciale oltre che una reale attitudine (ed interesse) ad una attività con contenuti anche di gestione (coordinamento, stimolo ed indirizzo). Una buona conoscenza dell’Inglese, disponibilità a viaggiare tanto sull’area, dinamicità, spirito volitivo, autonomia, doti organizzative, capacità di comunicazione e di relazione con interlocutori a diverso livello insieme a determinazione e forte focus sugli obiettivi completano il profilo ricercato. E’ richiesta la residenza sul territorio.
L’Azienda offre opportunità di crescita in un contesto internazionale oltre a un interessante pacchetto retributivo composto da fisso più variabile, auto aziendale, cellulare e PC portatile.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.it l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.


SALDATORE TIG LE
Per prestigiosa società nostra cliente, operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo 1 saldatore TIG.
Requisiti: consolidata esperienza come saldatore tig, capacià di lavorare in altezza su tubi di gas.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con ottime possibilità di proroga e di inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: da definire
Luogo di lavoro: Lecce
Inviare il proprio CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il RIF: TIG LE e l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003.
Inforgroup applica una politica di pari opportunità.
Inforgroup S.p.A Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all`albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero di protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

 
 INGEGNERE EDILE
 Per prestigiosa società nostra cliente che si occupa di opere pubbliche per strutture sanitarie, selezioniamo un ingegnere edile.
Requisiti: laurea specialistica o vecchio ordinamento in ingegneria edile, pluriennale esperienza nel settore ingegneristico. Il candidato dovrà occuparsi di progettazione, calcoli strutturali, computi metrici, preparazione preventivi e dovrà lavorare a contatto con le pubbliche amministrazioni.
Luogo di lavoro: Lecce
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: full time
Inviare il proprio CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il RIF: ING EDILE e l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003.
Inforgroup applica una politica di pari opportunità.
Inforgroup S.p.A Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all`albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero di protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851

 

 

 

 

 

 

 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information