Sei qui: Home Informa Lavoro News del 17 gennaio 2012

News del 17 gennaio 2012

PDF Stampa E-mail

RESPONSABILE DELLA SECURITY - RIF. CA001
Societa: Euren Intersearch
Sede di lavoro: Regione Puglia - Lecce provincia 
La società nostra cliente, operante nel settore dei servizi all’industria auto motive, ci ha incaricato di selezionare

La posizione ricercata risponde alla Direzione aziendale e coordina l’attività di una ventina di persone addette alla Security (Ingressi, sorveglianza e attività antincendio, ecc.), organizzate su tre turni di lavoro, 7/7gg.
Rientrano tra le responsabilità della posizione:
• organizzare il controllo degli accessi di visitatori, fornitori, clienti e dipendenti
• garantire la tutela del patrimonio aziendale e la riservatezza di progetti e documenti
• organizzare il servizio di Sorveglianza
• predisporre ed aggiornare le procedure relative al servizio
• garantire presidio e primo intervento in caso di incendio.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato significative esperienze in responsabilità analoghe, in Aziende modernamente organizzate e che posseggano una buona conoscenza della lingua inglese.
Particolarmente apprezzata, assieme all’esperienza posseduta, la provenienza dall’Arma dei Carabinieri.
Si richiede:
• elevata capacità e rapidità nell’affrontare e risolvere problemi
• esperienza nella gestione di persone, situazioni particolari ed eventi
• conoscenza della normativa di legge e contrattuale in materia di controlli personali, ispezioni, trattamento dei dati personali, ecc.
• capacità di analisi, sintesi e comunicazione
• buona leadership
• conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di programmi informatici
• formazione ed esperienza nell’applicazione della normativa sulla Sicurezza sul Lavoro (RSSP) e nelle operazioni antincendio
• conoscenza di sistemi di allarme, antintrusione e videosorveglianza

RESPONSABILE RELAZIONI INDUSTRIALI
Per lo stabilimento di Bari di multinazionale leader mondiale nel settore della componentistica per il mondo veicolistico, basata su innovazione, tecnologia ed eccellenza di produzione, ricerchiamo
 Riportando all’Hr Operation di Gruppo, il candidato gestirà i rapporti con le organizzazioni sindacali aziendali per definire gli accordi relativi ai temi che gli verranno delegati, per l’esame e la risoluzione dei problemi correnti e per risolvere i fenomeni di micro-conflittalità. Avrà la responsabilità della corretta applicazione della normativa vigente e delle politiche aziendali in materia di lavoro.
Pur avendo la principale responsabilità sullo stabilimento di Bari, il candidato potrà dare supporto anche nella gestione delle relazioni industriali degli altri stabilimenti italiani.
 Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Giurisprudenza, ha maturato una solida esperienza nella gestione delle relazioni industriali di stabilimenti complessi, preferibilmente metalmeccanici od eventualmente manifatturieri.
Capacità di negoziazione, autonomia operativa, flessibilità e disponibilità a trasferte completano il profilo.
 L’inserimento in azienda è previsto con un livello quadro.  
 I candidati interessati possono inviare una copia dettagliata del curriculum, corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) al numero di fax 080/5046228 o all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

HR STABILIMENTO POLONIA
Per conto di un importante gruppo multinazionale con diversi siti produttivi in Italia e all'estero cerchiamo un
La figura si occuperà della Gestione a 360° delle Risorse Umane di un polo produttivo sito in Est Europa.
 Il candidato ideale ha un'esperienza di 6/8 anni nel mondo HR maturata in gruppi industriali o aziende di produzione e parla un inglese fluente.
E’ richiesta la disponibilità al trasferimento.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV in formato Word con l’indicazione “Rif. HR/Polonia” a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PASTICCERE CON ESPERIENZA
Pasticcere con esperienza  Hotel in Torre dell'Orso cerca pasticcere con esperienza pluriennale certificata. Inviare CV per fax al n. 0832/311025 oppure per e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASL DI LECCE: 10 POSTI DI INFERMIERE
L'ASL di Lecce ha indetto concorso pubblico riservato alle categorie protette per n. 10 posti di Infermiere
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, così indirizzate:
“AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE - VIA MIGLIETTA, 5 - 73100 LECCE” - devono essere presentate esclusivamente a mezzo plico raccomandato con ricevuta di ritorno.
Le domande devono essere spedite, a pena di esclusione, entro il TRENTESIMO giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Per informazioni e chiarimenti, i candidati potranno rivolgersi all’Area Gestione del Personale della A.S. L.  LECCE - tel. 0832/215799 - 215226 - 215248.

UN VENDITORE NEL SETT. DI IGIENE PROFESSIONALE
Azienda nel settore igiene professionale
Ricerca per la provincia di Lecce un agente monomandatario con o senza
Esperienza a cui affidare una zona in esclusiva, parco clienti, rimborso
Spese, aff. Costanti in zona.
Si richiede automunito, ambizione, forte motivazione.
Pregasi chiamare il ns. A.M. A : 3357430265

ACQUEDOTTO PUGLIESE SELEZIONA 1 CHIMICO DI LABORATORIO PER LECCE
La posizione è riservata ad iscritti alle liste di collocamento obbligatorio per disabili della Provincia di Lecce – art. 1, c.1, L. 68/99.
E' richiesta la Laurea in Chimica e una età non superiore ai 40 anni.
Si richiede esperienza in aziende del settore o comunque in laboratori privati o pubblici che si occupano di analisi chimico-batteriologiche delle acque potabili e reflue. Buona conoscenza delle principali tecniche analitiche e delle apparecchiature di laboratorio (con particolare riferimento a Cromatografia Ionica, Gas Cromatografia e Spettrofotometria). Padronanza dei concetti di statistica di base. Conoscenza dei principali applicativi informatici e conoscenza sufficiente dell'inglese tecnico
Ulteriori requisiti:
• Spirito iniziativa;
• Buone dote relazionali e di lavoro in team;
• capacità analisi e di organizzazione;
• abitudine a lavorare per obiettivi e orientamento al problem solving;
• autonomia operativa e disponibilità ad operare in campo;
• patente B.
I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il 2 febbraio 2012: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

VENDITORE AUTONOMO A FISSO GIORNALIERO
Cercasi ESPERTO Venditore di lubrificanti,ricambi auto moto,accessori,additivi, prodotti chimici etc, con ottima conoscenza del settore e delle strade del Salento , con capacità di comunicazione e vendita,munito di auto propria a GPL . .Si offre fisso giornaliero comprensivo di spese per auto , no provvigioni.
Contattare i seguenti numeri 328 8332938- 0832 302840. Si richiede esclusivamente domicilio a Lecce o dintorni. Astenersi dal telefonare senza i requisiti richiesti.

COMMESSA
Cercasi per conto di noto marchio , commessa abbigliamento 35/45 per negozio di prossima apertura . si richiede residenza città Lecce, referenze e comprovata esperienza.
inviare curriculum con foto.

BARMAN/BARWOMAN
Gruppo alberghiero seleziona barman/barwoman per la stagione estiva 2012 (aprile-ottobre). Sede lavoro: Salento
Si richiede: max 35 anni, conoscenza della lingua inglese, aspetto curato, capacità di lavorare in team, serietà, passione, flessibilità, sorriso e cortesia.
Inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ADDETTO/A VENDITE
La persona inserita dovrà assicurare, con un buon grado di autonomia e di capacità di organizzazione, un efficace supporto alla rete commerciale.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di società multinazionali; requisito indispensabile e l’ottima padronanza pacchetto MS Office. Completano il profilo un buono standing, vivacità intellettuale e doti relazionali a tutti i livelli, flessibilità ,disponibilità e spiccate capacita organizzative.
E' previsto un periodo di formazione.  Sede di lavoro: Lecce.
Per candidarsi inviare curriculum a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1 LAVORATRICE URGENTE
Ditta di Galatina operante nel settore della ristorazione cerca:
1 Aiuto Cuoca con esperienza
CCNL
Tempo Determinato pieno mesi 4 con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato
Prenotarsi entro il 22.01.2012 al numero 0836566904
Selezioni il 23.01.2012 ore 10,00 presso i locali del Centro Impiego di Galatina.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO DALL’INDESIT
Indesit, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, apre il 2012 con nuove selezioni di personale. Sono in vista assunzioni a tempo indeterminato presso la sede di Fabriano in provincia di Ancona
L’azienda ha pubblicato offerte di lavoro rivolte ad ingegneri, candidati con esperienza e neolaureati.
Si cerca un Direct Material Buyer che si occuperà di gestire le attività di negoziazione, all’interno della direzione Supply Chain; è richiesta laurea in Ingegneria o materie economiche ed esperienza di 2-3 anni in una posizione analoga.
Sono aperte le selezioni per un Hardware Designer che si occuperà di sviluppare, con visione strategica, l’elettronica di controllo degli elettrodomestici. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nello sviluppo hardware e laurea in ingegneria elettronica.
C’è spazio anche per un Strategic Sourcing Platform Leader che dovrà coordinare le attività fra il gruppo degli acquisti e la direzione tecnica di prodotto e per un Structural Designer che dovrà progettare nuovi componenti o parti degli elettrodomestici, gestirne la documentazione ed il ciclo di vita. Le assunzioni sono tutte a tempo indeterminato.
Indesit cerca inoltre giovani talenti da inserire tramite stage nelle aree innovation & Development e Marketing. Le opportunità di lavoro sono rivolte a brillanti neolaureati in ingegneria e in materie economiche.
Se siete interessati a queste opportunità di lavoro, visitate la pagina Lavora con noi del sito web di Indesit Company e inviate la vostra candidatura seguendo la procedura online.

PERITO ELETTROTECNICO ESPERTO
Cercasi perito elettrotecnico esperto con ottima conoscenza dei procedimenti di saldatura. Si richiede esperienza verificabile,precisione, puntualità e serietà.
Disponibilità immediata.

CERCASI MANAGER AZIENDALE
Cercasi manager aziendale
con esperienza nella vendita
settore impianti e servizi
Offresi contratto con fisso più provvigioni
inviare cv a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
infotel: 392/9928628

ISTRUTTORI FITNESS
Per nota azienda nostra cliente ricerchiamo istruttori e istruttrici di fitness. Si richiede bella presenza,propensione alle pubbliche relazioni,titolo preferenziale esperienza e/o diploma ISEF.
Inviare mai a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CERCASI COMMESSA
Profumeria cerca commessa con esperienza. Si richiede massima serietà. Presentarsi con curriculum nella nostra sede. Telefonare al: 3392009134

RECEPTIONIST TURNANTI
Si Selezionano Receptionist Turnanti e Receptionist Notturno Preferenza per conoscenza Lingua Inglese - Tedesco inviare curriculum con foto al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PERSONALE ADDETTO IN LAVANDERIA
"La Tintoria" ricerca personale con esperienza in lavanderia a secco ed acqua, conoscenza dei tessuti e stiraggio indumenti vari.
Inviare curriculum vitae all'indirizzo e mail " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Sede di Lavoro: Tuglie

OPERATORI/CONSULENTI TELEFONICI
Call center con sede in un Comune di competenza del Centro per l'Impiego di Maglie, cerca 20 operatori/consulenti telefonici.   Requisiti richiesti:
Preferibilmente diploma superiore ed esperienza lavorativa; Conoscenze informatiche;
Patente di guida; Età dai 18 anni in su.
Residenza nella provincia di Lecce. Prevista adeguata formazione iniziale. Si offre contratto a progetto part time.
Gli interessati possono dare la propria disponibilità telefonando entro il 24 gennaio allo 0836/488200 interno 33 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni escluso il sabato.
Il colloquio di selezione si terrà il 25 gennaio 2012 alle ore 10,30 presso il Centro per l'Impiego di Maglie in Via Gallipoli ,63. I candidati dovranno essere muniti di curriculum vitae.
 

6 POSTI DI OPERATORE AMMINISTRATIVO ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI FERMO
 Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 unità di categoria B con accesso B3- profilo di “Operatore Amministrativo- Contabile” .
 Il presente Avviso di selezione, unitamente al modello di domanda, è disponibile sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Fermo www.fm.camcom.it – sezione Bandi.
 Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
Serie Speciale Concorsi ed Esami  n. 4 del 17 gennaio 2012
Scadenza: 16 febbraio 2012

AUSL- PERUGIA- SEI POSTI DI DIRIGENTE PSICOLOGO
L'Azienda Unità Sanitaria di Perugia assume a tempo indeterminato sei dirigenti psicologi, area di psicologia, disciplina di «psicoterapia»
Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel B.U.R. della Regione Umbria n. 52 del 27 dicembre 2011, ed è disponibile presso l'ufficio concorsi ed assunzioni, via Guerra n. 21 - Perugia e sul sito web: www.ausl2.umbria.it alla voce «bandi di concorso».
Per eventuali informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi ed assunzioni -                                                      tel. 075/5412078  oppure 075/5412023 durante le ore d'ufficio.
Scadenza: 16 febbraio 2012

AL VIA I NUOVI CORSI DELL'UNIVERSITÀ POPOLARE DI CASARANO
L'Università Popolare di Casarano comunica che lunedì 23 gennaio inizieranno i corsi di "Cucina Tradizionale" e di "Sommelier" inoltre, entro gennaio avranno inizio i corsi di Tedesco, Spagnolo, Inglese base, Informatica base, Tai chi chu'an, PNL e Tombolo.
Per chi fosse interessato, il corso di cucina si terrà presso l'Oste Pazzo di Casarano i lunedì e i giovedì.
Il primo incontro sarà il 23 gennaio dalle 17.00 alle 20.00.
Il corso di Sommelier si terrà invece presso piazza Nazario Sauro, i lunedì e i giovedì, dalle 18.30 alle 20.30.
A febbraio è previsto l'avvio di altri corsi.
Per informazioni:
328 7490431 - 340 7369726
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851


 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information