Sei qui: Home Informa Lavoro News del 2 marzo 2012

News del 2 marzo 2012

PDF Stampa E-mail

LA ONLUS TELEFONO AZZURRO CERCA DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI
Tra queste:
~ un progettista
~ un responsabile formazione
~ un addetto ufficio stampa
~ un Webmaster e Multimedia
~ un responsabile relazioni internazionali
~ un responsabile ufficio fondi.
Per conoscere in dettaglio i requisiti richiesti per partecipare alla selezione vi invitiamo a consultare la pagina della Ricerca di personale di Telefono Azzurro.
Le candidature, ad esclusione di quella per progettisti, vanno inviate entro il 31 maggio 2012.

 AZIENDA METAL MECCANICA CERCA 4 PROFILI
Azienda settore metalmeccanico con sede a Lecce cerca personale appartenente alla categoria protetta invalidi civili L.68/99 da inserire nel proprio organico con le seguenti qualifiche:
N. 1 VERNICIATORE
N. 3 INGEGNERI MECCANICI
Coloro che intendono candidarsi, possono inviare il curriculum entro e non oltre il 4/03/2010 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o inviare fax al n° 0832.683677, oppure consegnarlo direttamente presso la Provincia di Lecce – Ufficio Collocamento Disabili via Salomi, II° piano stanza 232.

BANCONISTA (Apprendista)
Noto Panificio Biscottificio di Lecce cerca un BANCONISTA Apprendista preferibilmente con esperienza .
Età compresa 18 -30 non compiuti.   La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Si propone: CCNL di Apprendistato professionalizzante.
Sede di Lavoro: Lecce
Se sei interessato all'offerta telefona, entro le ore 12,30 di martedì 13 marzo 2012 ai numeri   3806467630 o 3202686367

SARTE-TAGLIACUCI
Azienda operante nel settore abbigliamento, cerca n° 5 sarte esperte macchine lineari e taglia cuci con esperienze nel settore. Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione.
I candidati possono trasmettere il proprio curriculum specificando il codice dell'offerta entro 10 giorni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0833/542547. Gli interessati, inoltre, possono ricevere altre informazioni telefonando al Centro per l'Impiego al n. 0833/770800. Le selezioni o le chiamate saranno effettuate dopo la valutazione dei curricula da parte del datore di lavoro. (Pubblicata in data 27 02 2012).

BABY SITTER TEMPO PIENO
Giovane coppia, per motivi di lavoro cerca una baby sitter a tempo pieno o solo notte, da valutare, per 2 baby di mesi 2.Richiedesi seriata', pazienza e passione per i bimbi. Offresi vitto e alloggio in famiglia, zona di lavoro Lecce città inquadramento a norma di legge e rapportato alle effettive capacità professionali.  Tel 346 073 79 59

PERSONALE BAR
Cercasi personale per bar Santa Maria di Leuca. Contatti al numero: 393 2015309

GRAFICO WEB
Cercasi grafico con esperienza per la realizzazione di template grafici per il web. Richiesta buona conoscenza del settore della comunicazione.
Disponibilità immediata per progetti.
Gradito portfolio. Contatti al numero: 392 1753192

FIORISTI
DS eventi azienda specializzata nel settore wedding ricerca fioristi.
Il candidato ideale possiede comprovata esperienza, creatività, ottima manualità, spiccate qualità relazionali, ottima dialettica, incline al lavoro di squadra e su obbiettivi. Sede di Lavoro: Galatina
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ESTETISTA QUALIFICATA
Cercasi estetista qualificata e con esperienza per stagione estiva ad Otranto. Si richiede massima serietà. per info chiamare 0836 802491 dalle ore 9:00 12:30 e dalle 15:00 19:00 dal martedì al sabato. no vitto e alloggio

12 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Concorso pubblico, per esami, a dodici posti di assistente amministrativo, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia amministrativa.
La domanda va presentata esclusivamente via internet, compilando l'apposito modulo elettronico disponibile sul sito http://ripam.formez.it, entro il 26 marzo 2012.
Per ulteriori informazioni consultare la G.U. n. 15 del 24-2-2012

CARABINIERI-1886 ALLIEVI
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi, riservato, ai sensi dell'articolo 2199 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo e, ai sensi del D.Lgs. 11/2011, ai concorrenti in possesso dell'attestato di bilinguismo.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente on-line sul sito www.carabinieri.it - "area concorsi", entro e non oltre il 26 marzo 2012.
Per ulteriori informazioni consultare la G.U. n. 15 del 24-2-2012

IDRAULICO
Azienda cerca termoidraulico capace con conoscenze di impianti a pavimento e solari, serio ed onesto che abbia i requisiti e volesse aprire partita iva in regime dei minimi. Inviare curriculum e indicare la propria disponibilità. Si offre collaborazione continuativa. Sede di Lavoro: Lecce.

OPERATORE DELLE COLTIVAZIONI
JENTU S.Ag.r.l. è specializzata nella coltivazione di insalate, che vengono trasformate e vendute alla grande distribuzione organizzata. Inserito all'interno di uno stabile progetto di crescita aziendale siamo alla ricerca di un:
OPERATORE DELLE COLTIVAZIONI  (rif: ORT/1.12)
Rispondendo al Responsabile delle Coltivazioni la persona prescelta si occuperà della coltivazione di insalate (Radicchio, Iceberg, rucola, lattuga etc.) messi a coltura sia in campo che in serra.
Il candidato ideale ha un età compresa tra i 25 e i 40 anni, ha maturato un'esperienza minima nelle coltivazioni orticole ed è in possesso di un diploma di Perito Agrario o cultura equivalente maturata nel ruolo. È richiesto l'uso dei mezzi agricoli.
Completano il profilo disponibilità di orario , capacità di lavorare in gruppo e flessibilità.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77)   Telefonare al: 0832705652

CAPO OFFICINA
N. 1 CAPO REPARTO VERNICIATURA per azienda operante nel settore metalmeccanico.
Il candidato ha maturato significativa esperienza nel ruolo ed e' in possesso del diploma tecnico o laurea in ingegneria. Si occuperà delle gestione completa del reparto verniciatura gestione squadra di lavoro, programmazione delle lavorazioni e redazione di report. e' richiesta conoscenza degli impianti di verniciatura automatica, sia liquida che in polveri. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di coordinamento e gestione di un team di lavoro, problem solving, adattabilità, flessibilità e precisione. Zona di lavoro Lecce
TEL. 0832/39.00.01

MACELLAIO – LECCE
La filiale di Bari dell'agenzia per il lavoro Umana spa cerca, per importante azienda in zona Lecce, un macellaio con esperienza di confezionamento e taglio carni, acquisita preferibilmente in ambito GDO.
Contratto offerto: tempo determinato
Sede di Lavoro: Lecce
Informazioni e candidature: Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae ed una lettera di presentazione, indicando nell'oggetto della mail la posizione MACELLAIO, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

COMMESSA CON ESPERIENZA ABBIGLIAMENTO E CONOSCENZA LINGUE
Cerco commessa per stagione estiva... con conoscenza lingue e esperienza nel settore abbigliamento...
SE HAI QUESTI REQUISITI E SEI INTERESSATA A LAVORARE CONTATTAMI A:(NO PERDITEMPO)
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CAMERIERI
Cercasi 2 camerieri e 2 ragazze per la preparazione di sfizierie per l'aperitivo età compresa tra i 20 e 30 anni con un minimo d'esperienza. Si offre alloggio per chi viene da lontano con un contributo mensile di €150. Inviare curriculum con foto a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                         Contatti al numero: 329 1668165

RISTORANTE PIZZERIA
Ristorante e pizzeria cerca ragazza/o cameriera/e con esperienza nel settore x fine settimana si richiede max serietà, dinamicità, e educazione nel rapportarsi con la clientela
info 3209218949

SCAFFALISTI
Supermercati dok seleziona 10 figure maschili da inserire nel proprio organico come scaffalisti,magazzinieri. Si offre remunerazione ai massimi livelli ed inquadramento immediato.
Inviare cv a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

TECNICO ASSISTENZA PER LECCE E BRINDISI
Azienda leader nella diagnostica di laboratorio ricerca per Lecce/Brindisi e Provincia un tecnico elettronico per assistenza e riparazione su strumentazione elettromedicale.

Il candidato dovrà avere:
• conoscenza di elettronica;
• conoscenza hardware e software dei personal computer;
• predisposizione nelle riparazioni di parti elettronico - meccaniche;
• conoscenza della lingua inglese;
• predisposizione ai rapporti interpersonali;
• età compresa tra 25 e 30 anni;
• patente B e  disponibilità a trasferte
Si offre contratto a tempo indeterminato

CERCASI CUOCO
Noto locale nel centro storico di Lecce per avviare servizio ristorante cerca giovane cuoco specializzato in carne (padella, forno, griglia), antipasti ed aperitivi.
Contattare il 328.9267989

 1 LAVORATORE
Ditta di Castrignano de Greci operante nel settore della ristorazione cerca:

1 Cuoco/a con esperienza in possesso del requisito della Legge 407/90 (2 anni anzianità iscrizione). Tempo Indeterminato Pieno - CCNL
Gli interessati possono prenotarsi entro il 08.03.2012 al numero 0836566904
dalle ore 8,30 alle ore 12,30
Selezioni presso i locali del centro per l'impiego di Galatina il 09.03.2012 ore 10,00
Presentarsi muniti di C. V.

A ROVERETO (TN) SI CERCANO OPERAI EDILI PER LAVORI SU CANTIERI AUTOSTRADALI
VISCOLOR S.R.L., con sede a Rovereto (TN) azienda specializzata in lavori edili e ripristini strutturali cerca, per il cantiere autostradale della A/3 Salerno-Reggio Calabria, all'altezza del Comune di Morano Calabro (CS), Operai edili specializzati (carpentieri, intonacatori,.....) con lunga esperienza
Orario di lavoro: dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,00 alle 17,00, tutti i giorni esclusi SABATO e DOMENICA

La ricerca è rivolta esclusivamente per lavoratori iscritti nelle liste di mobilità, o disoccupati con anzianità di iscrizione superiore ai 24 mesi, la cui assunzione prevede agevolazioni/contributi in favore dell'azienda.  Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e per conoscenza a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto, oltre alla qualifica, se "lavoratore in mobilità" o "disoccupato di lunga durata" .

CAMERIERA
Cercasi cameriera max 35 n per pizzeria di nuova apertura ad Otranto per orario serale da aprile per festivi e fine  settimana poi per la stagione maggio/settembre
Primo contatto per mail grazie Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
NON SI OFFRE ALLOGGIO

COLLABORATORI PER "IL QUOTIDIANO ITALIANO-LECCE"
La redazione di Lecce de 'Il Quotidiano Italiano' nuovo network freepress online in puglia, cerca collaboratori ambosessi, preferibilmente laureati di I°Livello, per attività redazionale interna ed esterna.
I candidati ideali sono automuniti, di età compresa tra i 22 e i 50 anni, con basi in informatica e buone capacità di navigazione e ricerca internet, con ottime capacità relazionali e comunicative.
I selezionati potranno seguire il corso di formazione interno in 'Giornalismo e Web Content Management'(organizzato in collaborazione con 'Morfè-Formazione&Informazione' www.associazionemorfe.org) ad un prezzo eccezionale, il cui superamento darà loro diritto al periodo di praticantato in redazione per la partecipazione all'esame di stato per l'iscrizione all'Albo dei Giornalisti. Per info e invio CV: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ISTRUTTRICE FITNESS PER VILLAGGIO TURISTICO A UGENTO
Staff One Animazione seleziona istruttrice fitness da inserire in una struttura turistica a Ugento.
Il periodo di disponibilità richiesto è dal 26 aprile al 20 ottobre.
Si offre vitto e alloggio, contratto a progetto,compenso mensile, divise diurne e serali, all inclusive.
Inviare C. V. con foto a figura intera e mezzo busto a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 3468035742

INGEGNERE ESPERTO IN CAMPO IDRICO
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Si ricerca un ingegnere edile per importante azienda cliente operante su Lecce. Il candidato ideale e' un giovane e brillante laureato in ingegneria che abbia maturato considerevoli competenze ed esperienze preferibilmente nel settore idrico e fognario. La risorsa che ricerchiamo ha una personalita' forte e dinamica e dovra' occuparsi della direzione e della supervisione dei cantieri. Costituisce requisito preferibile la conoscenza di Primus. E' richiesta massima disponibilità e serietà. Luogo di lavoro: Lecce.  Contatti: 0832 31 86 07
Data scadenza offerta:31/03/2012 - Candidato ricercato:
Competenze:
• Information Technology - Progettazione / Disegno tecnico - Primus Acca - Buono
Titolo di studio:
• Laurea - Ingegneria Edile / Architettura
• Laurea - Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio

CORSI PER CERAMISTI E ASSISTENTI FAMILIARI
Il Centro Professionale di Formazione & Ricerca APULIA di Parabita organizza due corsi gratuiti di formazione per formare le figure professionali di Assistente familiare (600 ore) e di Ceramista (1200 ore). Ad ogni partecipante verrà corrisposta un’indennità di frequenza pari a € 2,00/ora.
Destinatari per il corso di Assistente familiare sono 15 adulti di età superiore a 45 anni disoccupati, residenti in provincia di Lecce e iscritti negli elenchi dei Centri per l’Impiego mentre al corso per Ceramisti potranno partecipare 15 giovani di età superiore a 16 anni che abbiano assolto l’obbligo scolastico, residenti in provincia di Lecce e iscritti negli elenchi dei Centri per l’Impiego..
Le iscrizioni entro il 21/03/2012.  Per ricevere maggiori informazioni e per le iscrizioni rivolgersi presso la segreteria di C.P. F. & R. APULIA, Via Siena, 10, Parabita (LE), tel/fax 0833/518173, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851
 

 


 

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information