Sei qui: Home Informa Lavoro News del 7 maggio 2012

News del 7 maggio 2012

PDF Stampa E-mail

COMMESSA A MAGLIE
Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna nel centro di Maglie. Max 24 anni. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare direttamente il numero 329/2151747.

LECCE AZIENDA CERCA
Montatori, Saldatori, Operai nel campo dell'Alluminio e Ferro. Telefonare al 329/9245419

DUE AIUTO CUOCHE E DUE BARISTI/E DEGUSTATORI DI VINO.
Azienda agrituristica, con sede in un Comune di Competenza del Centro per l'Impiego di Maglie, cerca due aiuto cuoche e due baristi/e degustatori di vino.
Requisiti richiesti:
formazione specifica; -esperienza lavorativa; -patente di guida; -età dai 20 ai 45 anni.
Residenza nei paesi limitrofi.
Si offre contratto a tempo determinato pieno
Gli/le interessati/e possono dare la propria disponibilità telefonando entro il 03/05/2012 allo 0836/488200 interno 33 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 tutti i giorni escluso il sabato.
Il colloquio di selezione si terrà il 04/05/2012 alle ore 10,00 presso il Centro dell' Impiego di Maglie in Via Gallipoli, 57.   I candidati dovranno essere muniti di curriculum vitae

RESPONSABILE REPARTO MOBILI
Cerchiamo per un’azienda operante nel settore della vendita all’ingrosso, un giovane Responsabile del reparto mobili.
La risorsa avrà continuo contatto con il direttore del punto vendita; il suo reparto ciostituisce l’area business dell’intera struttura per cui è necessario reclutare personale con ottime doti commerciali, appassionato alle vendite, fortemente mirato al raggiungimento degli obiettivi.
Sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in grandi catene di negozi di arredamento e/o di vendita al pubblico di mobili.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, specificando il codice dell’offerta (38/015), a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 10/05/2012.
N.B.
Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S.Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

BANCONISTA BAR
Per ampliamento organico ricerchiamo una ragazza come banconista bar. Si richiede esperienza e disponibilità ad effettuare turni di lavoro. Sede di Lavoro: Galatina.
Se interessate inviare curriculum con foto a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                                          Contatti al numero: 0836 566100

CAMERIERE DI SALA-BAR
Cercasi un cameriere della provincia di Lecce, tra i 20 e i 30anni con esperienza per lavorare in un lounge bar a Otranto. Massima serietà. Si prega di inviare il curriculum e una foto a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . saranno valutati i curriculum e poi si farà un eventuale colloquio di persona per parlare di tutto.

A ROMA SI CERCANO 5 OPERATORI SOCIO SANITARI
During: 5 operatori socio-sanitari - con attestato di qualifica ed esperienza pregressa nel ruolo. Contratto iniziale a tempo determinato; luogo di lavoro: Roma
Candidature via web: www.during.it/website/jobs/view/operatori-socio-sanitari-oss

ANCONA, 2 INFERMIERI 1 TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA 2 OSS
L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti «Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi» di Ancona ha indetto concorsi pubblici per varie qualifiche    Nello specifico:
•    due collaboratori professionali sanitari/infermieri (Cat. D)
•    un posto di collaboratore professionale sanitario/tecnico sanitario di radiologia medica (Cat. D)
•    due posti di operatori socio sanitari (Cat. Bs).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate della documentazione utile, scade alle ore 12 del 24 maggio 2012.  
Il testo integrale dei bandi di selezione pubblica sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 29 del 22 marzo 2012.
Per informazioni rivolgersi alla S.O. Gestione del Personale - Area Reclutamento Risorse Umane - della Azienda Ospedaliero- Universitaria Ospedali Riuniti «Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi» - Via Conca n. 71, 60126 Ancona.  (Tel. 071 5963875-  3307-  3673)

DUE BADANTI A STERNATIA
Privato in Sternatia ricerca una/due badanti per assistenza anziana.
Richiesta esperienza
Turnazioni per il giorno e la notte.
Le interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 07 maggio 2012.   Indicare il codice dell'offerta 40/36.

OPERAI SMANTELLAMENTO AMIANTO
Azienda di smantellamento amianto con sede a Trepuzzi cerca:
02 operai specializzati in possesso di brevetto per lo smantellamento di amianto.
CCNL   Contratto offerto: Tempo Indeterminato pieno
Gli interessati dovranno presentare il proprio CV entro le ore 12.30 del 03/05/12 al
Centro per l'Impiego di Campi Sal.
via Piemonte 46    tel. 0832794094 fax 0832791127
mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. // Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Le selezioni si svolgeranno alle ore 16.00 del 03/05/12 presso il Centro per l'Impiego di Campi Sal.
E' indispensabile presentarsi personalmente

ADDETTO PULIZIE
Si ricerca personale altamente qualificato maschile/femminile che abbia già avuto esperienze (minimo 2 anni) presso altre aziende di pulizia.
Requisiti richiesti: max serietà, disponibilità e professionalità, patente di guida e residenza a Casarano, Matino, Parabita e/o paesi limitrofi.
Età max: 35 anni.  Contatti al numero: 393 4331239

BARMAN PER HOTEL
Hotel in Gallipoli cerca giovane barman che sappia fare anche il cameriere, si richiede conoscenza lingua inglese, ottima presenza . orario di lavoro dalle 17.00 alle 24.00 . inviare foto e curriculum all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - si richiede voglia di lavorare e disponibilità immediata.

STAGIONE ESTIVA
Siamo ancora alla ricerca per la stagione estiva per le nostre strutture (una vicino a Gallipoli e l'altra vicino Otranto) di uno/a chef di cucina, un/a maitre, di 10 camerieri/e di sala, 5 ragazzi/e servizio tavoli bar e gelateria, un responsabile gestione bar.
Si richiede professionalità e competenza.
Inviare c/v a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ADDETTE AL GESTIONALE E AMMINISTRATIVO
Palestra cerca ragazze/i da inserire nell'area gestionale amministrativa. È necessaria una flessibilità oraria e una buona capacità relazionale. è gradita esperienza nel telemarketing. si offre un compenso fisso e uno variabile una formazione gratuita. Per info chiamare al 328-0530079. Zona di Lavoro: Lecce.

TRATTORIA TIPICA. PIATTI TIPICI SALENTINI. TERRAZZA VISTA PORTO T. VADO
Cerco CUOCA esperta di piatti tipici SALENTINI. Per la stagione turistica 2012 a Torre Vado - Morciano di Leuca       Telefonare al: 3476941706

CUOCO FULL TIME. SERVIZIO PRANZO E CENA,PER TRATTORIA CUCINA CASERECCIA
Cercasi cuoco italiano,con esperienza per trattoria,cucina casereccia,per servizio pranzo e cena,a tempo indeterminato Telefona al: 3332598073.  Sede di Lavoro: Lecce.

1 FISIOTERAPISTA
Laurea in fisioterapia
Preferibilmente con esperienza lavorativa
CCNL  Full time   Tempo indeterminato
Inviare curricula al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando numero dell'offerta.
La selezione si terrà il giorno 7 maggio 2012 presso i locali del Centro Impiego di Nardò alle ore 10.00.

CONSULENTE COMMERCIALE LECCE E PROVINCIA
LeMieNozze.it è il portale leader in Italia interamente dedicato al matrimonio, punto di incontro tra gli sposi e le aziende operanti nel settore delle nozze. LeMieNozze ricerca collaboratori nell'ambito di un progetto di ampliamento della propria rete commerciale, dedicata alla vendita e alla promozione agli operatori del settore matrimonio di spazi pubblicitari e servizi legati al mondo di internet.  Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di:
- ampliare il proprio portafoglio clienti; - individuare nuovi potenziali clienti da contattare;
- gestire le visite e gli appuntamenti con le aziende (catering, atelier, location, studi fotografici, fioristi, etc..);
- gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti attraverso attività di customer care (visite trimestrali, contatti telefonici);
- fornire alle aziende clienti servizi di consulenza commerciale (identificazione della migliore proposta commerciale sulla base delle specificità e delle esigenze del cliente). Si richiede:
- esperienza pregressa nella vendita; - ottima conoscenza di internet e strumenti informatici;
- buone capacità di analisi; - buona cultura generale; - elevate capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio; - autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - elevate capacità di organizzazione;
- capacità di gestire gli imprevisti e i carichi di lavoro; - disponibilità a frequenti spostamenti all'interno dell'area di appartenenza.
Completano il profilo entusiasmo e una spiccata motivazione per il ruolo e per il settore del matrimonio, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità. È gradita una esperienza pregressa in attività di vendita di spazi pubblicitari.
Si offre: retribuzione fissa, provvigioni e bonus sui risultati, pc, telefono, formazione tecnico-commerciale, possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato.

FABBRO
Il Centro per l’Impiego di Casarano cerca, per conto di un’azienda del circondario, un fabbro esperto da assumere inizialmente con contratto a tempo determinato.
Gli interessati sono invitati a presentare il proprio curriculum, specificando il codice dell’offerta (38/017), a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 10/05/2012.
Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S.Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

GASTRONOMI E MACELLAI
Questo Centro per l’Impiego cerca, per conto di un’azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata n. 5 macellai e n.5 gastronomi iscritti nelle liste di mobilità ( ai sensi della L.223/91 e L.236/93).  Gli interessati sono pregati di presentare il proprio curriculum, o personalmente a questo Centro, via S. Giuseppe 14, o via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 15/05/2012, ma solo se in possesso dei requisiti richiesti (si prega di allegare certificato di iscrizione liste di mobilità).
N.B.
Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S.Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

SALUMIERE/A ESPERTO FULL-TIME
Supermercato cerca a Lecce salumiere/a con esperienza. Per ulteriori informazioni potete contattarmi nelle ore lavorative. Contatti al seguente numero: 347 7698781

GELATERIA IN GERMANIA

Cerco banconiere e cameriera prezzo da contattare, max 40,con vitto e alloggio. Tel. 01738328486. La gelateria si trova in Germania.MAIL  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASSISTENTE PORTALE TURISTICO
Azienda ricerca assistente con mansioni di inserimento dati e aggiornamento del portale web, mantenendo rapporti continui con i clienti acquisiti.
dovrà inoltre contattare nuovi potenziali clienti e assistere la rete commerciale.
e' richiesta esperienza nel settore turistico e conoscenza del territorio salentino.
gli interessati possono candidarsi inviando curriculum vitae. Zona di Lavoro: Maglie.

ASSISTENTE MINI CLUB MADRELINGUA TEDESCA
Staff One Animazione cerca assistente mini club madrelingua Tedesca per struttura turistica a Ugento.
Il periodo di disponibilità richiesto è dal 1 luglio al 20 ottobre.
Si offre vitto e alloggio, divise diurne e serali, fisso mensile, contributi, all inclusive.
Inviare C. V. con foto a figura intera al nostro indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefono: 3468035742

ANALISTA PROGRAMMATORE
CRISMA S.r.l., azienda primaria nel settore ICT seleziona per la propria sede di Ugento (LE) :
Analista programmatore.
Competenze richieste:
- Programmazione JAVA
- Database Relazionali e Linguaggio SQL
- Programmazione web: PHP
Inviare un dettagliato Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando il seguente riferimento: Rif A08_12  La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

TECNICO RIPARATORE ELETTRODOMESTICI
Tecnico riparatore elettrodomestici cercasi, esperto in lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per interventi di assistenza tecnica a domicilio, zona LECCE e provincia. Si richiede:
1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito.
Astenersi privi requisiti.
Per proporre la propria candidatura inviare presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. all'indirizzo e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    oppure al fax 06-9034267.

ASCLA CASARANO
Sono aperte le iscrizioni al corso "Installatore, manutentore e riparatore di apparecchiature informatiche", nell'ambito del P.O. Puglia 2007/2013 FSE Avviso Pubblico LE/07/2011. Il corso, completamente gratuito, avrà una complessiva di 1200 ore ed è rivolto a 15 giovani che hanno assolto l'obbligo scolastico fino a 16 anni e iscritti nelle anagrafi dei CPI della provincia di Lecce. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 12 Maggio 2012 allle ore 13.00 Per avere invece maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, occorre contattare la sede dell'ASCLA,via IV Novembre 3/5 73042 Casarano (LE), tel.0833.512690.
Al termine del percorso formativo, agli allievi valutati idonei, saranno rilasciate le seguenti certificazioni:
1.Attestato di qualifica per "Installatore, manutentore e riparatore delle apparecchiature informatiche"
2.Certificazione ECDL (Patente Europea del Computer)  3.Certificazione COMPTIA A Criteri di ammissione e selezione
La domanda , debitamente compilata, dovrà essere consegnata a mano o spedita tramite posta. Anche le domande inviate tramite posta dovranno pervenire presso l'ASCLA entro le ore 13.00 del 12/05/2012. Per le domande che dovessero giungere in ritardo rispetto alla scadenza prevista farà fede il timbro postale. Alla domanda di partecipazione, bisogna allegare:
1.fotocopia di un documento di riconoscimento valido  2.Fotocopia del codice fiscale
3.Certificazione rilasciata dal CPI attestante lo status occupazionale
Il candidato sarà ritenuto responsabile della correttezza e della veridicità delle informazioni fornite ai sensi del codice penale e della legislazione in materia di autocertificazione. Le autocertificazioni saranno sottoposte a controlli; nel caso in cui emergessero elementi di non veridicità ASCLA si riserva il diritto di scartare la domanda di ammissione

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851

 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information