Sei qui: Home Informa Lavoro News del 10 luglio 2012

News del 10 luglio 2012

PDF Stampa E-mail

46 FARMACISTI PER PARAFARMACIE
46 FARMACISTI PER PARAFARMACIE Per apertura di nuovi punti vendita cerchiamo farmacisti con 1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo e preferibile conoscenza del programma wingesfar. Lombardia 6 mesi, con possibilità di assunzione Adecco.Inviare candidatura alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Località: Bergamo, Brescia, Como, Gallarate/Busto Arsizio/Saronno, Lecco, Legnano, Lodi, Milano.

A MILANO 10 POSTI CENTRALINISTA PER CALL CENTER OSPEDALIERO
Il Centro per l'Impiego di Milano, ufficio IDO, è alla ricerca di 10 centralinisti per smistamento telefonate per Azienda del settore 'SERVIZI SOCIO SANITARI' con sede in MILANO
Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: facilità di espressione, buona conoscenza di Milano, puntualità e precisione.
Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico. Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore.
Condizioni proposte: Turni diurni, ore lavorative 30 settimanali. Contratti proposti: Indeterminato.
Il numero di riferimento dell'offerta è 13156.
CPI competente: Centro impiego di Milano Ufficio IDO
Indirizzo: viale E. Jenner n°24 - MILANO – 20159. La data di scadenza è fissata all'11 luglio 2012.

EURES/INSEGNANTI NIDO, SCUOLA MATERNA, EDUCATORI, ASSISTENTI SOCIALI, PEDAGOGHI
EURES/Insegnanti nido, scuola materna, educatori, assistenti sociali, pedagoghi
I Servizi per l'Impiego Tedeschi sono alla ricerca per la Germania, di 100 posti tra insegnanti di asilo nido, insegnanti di scuola materna,
educatori, assistenti sociali, pedagoghi.
Gli interessati dovranno avere una eccellente conoscenza delle lingue Tedesco e Inglese.
Si offrono sia contratti a tempo indeterminato che a tempo determinato –
full-time con salario medio di € 2.200 mensili LORDI.  Per candidarsi
Inviare CV professionale IN LINGUA TEDESCA a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
con in oggetto: ”qualifica / EURES Puglia
Responsabile della selezione Christiane Distelrath  infotel +49 (0)228 713 11 19
Fonte Eures Germania - German Federal Employment Agency
International Placement Services (ZAV) - Bonn

REGIONE LOMBARDIA, 20 POSTI IN AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICA
La Regione Lombardia ha indetto concorsi pubblici, per esami, con riserva del 50% dei posti al personale interno, per la copertura di complessivi 20 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria professionale D - parametro tabellare iniziale D1 - profilo professionale specialista - area amministrativa (indirizzo giuridico) e area economica (indirizzo bilancio e controlli).
Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dai bandi di concorso, devono pervenire, entro le ore 16,30 di lunedì 23 luglio 2012.
I testi integrali dei bandi sono stati pubblicati sul sito dell'Amministrazione regionale www.regione.lombardia.it  - G.U. n. 48 del 22-6-2012

4 O.S.S. PRESSO LA ASL 1 DI AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA
E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di n. 4 posti di Operatore Socio Sanitario presso la ASL 1 di Avezzano-Sulmona-L'Aquila.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato sul sito internet aziendale: www.asl1abruzzo.it, Area Giuridico Amministrativa - concorsi - concorsi attivi.
I termini per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti ed indirizzate al Direttore Generale della ASL 1 Avezzano- Sulmona -L'Aquila - Via Saragat, snc - 67100 L'Aquila, scadono il 26 luglio 2012.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Umane e Stato Giuridico ed Economico del Personale della ASL 1 Avezzano- Sulmona- L'Aquila (telefoni: 0862/302383 - 302384, centralino 0862/3681; 0864/499519), dalle ore 11,30 alle ore 13,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. - G.U. n. 49 del 26-6-2012

19 POSTI DI INFERMIERE
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 19 posti di «Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere» - Cat. «D» - Ruolo Sanitario, a tempo indeterminato, da distribuire nell'ambito delle Strutture Penitenziarie dell'Azienda Sanitaria Unica Regionale - ASUR Marche.
Il termine per la presentazione delle domande, compilate on-line mediante un apposito sistema informatico disponibile sul sito web www.asur.marche.it. - Scade il 26 luglio 2012.
Il testo integrale del bando e' stato pubblicato nel Sito Internet www.asur.marche.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione Personale Dipendente - Area Vasta n. 2 Senigallia - tel. 071/79092503-2206.

DISO, SOCIETÀ RACCOLTA RIFIUTI RICERCA UN CONDUCENTE
L'avviso è riservato alle categorie protette "orfani/vedove" Art. 18.C.2 L.68/99
La società tratta la raccolta di rifiuti solidi non pericolosi e ha sede a Diso (LE). Ricerca 1 lavoratore con la mansione di conducente di compattatore di rifiuti. E' richiesta la PATENTE C/E
Coloro che intendono candidarsi, possono inviare il curriculum
ENTRO E NON OLTRE IL 08.07.2012 al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o inviare fax al n° 0832.683677, oppure consegnarlo direttamente presso la Provincia di Lecce – Ufficio Collocamento Disabili via Salomi, II° piano stanza 232.

UN CAMERIERE ED UN LAVAPIATTI A TEMPO INDETERMINATO IN SVIZZERA
Ristorante italiano sito in Svizzera (Cantone St Gallo) cerca 1 cameriere/a con esperienza e buona conoscenza della lingua tedesca e 1 aiuto cuoco-lavapiatti. Per quest'ultima mansione non si richiede la conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Data Scadenza: 31/10/2012 Tipo Contratto: Indeterminato
Requisiti: E' richiesta conoscenza della lingua tedesca nonché esperienza nel settore per la posizione di cameriere. Sede di Lavoro: Svizzera (Cantone St Gallo)
Modalità Contatto: Inviare cv ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CROUPIER ADDETTI SLOT MACHINE
La Lucien Barrière società francese che gestisce casinò
in Francia e in Europa, organizza una preselezione
con un corso di formazione professionale finanziato dalla comunità europea per croupier, addetti slot, chef, barman, camerieri e controllori tavoli da gioco,
con possibilità di lavoro immediato sia in Italia che all'estero.
Ottima opportunità lavorativa per ambosessi
da 21 a 40 anni di età max.
Inizio corso di preselezione 18/07/2012 ,inizio stage
di formazione a Deuville (Francia) il 23/07/2012.
per info chiamare 388 16 74 237 rag. Russo

TECNICO INFORMATICO
Cercasi tecnico informatico con esperienza anche in campo grafico residente a Lecce o provincia
inviare cv all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Contatti al numero: 0832 452490
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

OPERAIA ORLATRICE E ADDETTA AL FINISAGGIO
Cercasi operaia orlatrice e addetta al finissaggio che sappia usare la macchina da cucire,incollaggio sottopiedi ed infilatura lacci, purché in possesso della legge 407. Sede di Lavoro: Ruffano.

CHEF
Struttura alberghiera, in Supersano, cerca urgente CHEF qualificato.
Il candidato ideale deve essere in grado di dirigere e gestire l'intera cucina, saper comunicare e collaborare con il personale di sala e saper gestire preparazioni per grandi eventi oltre che per servizio à la carte.
Inoltre si richiedono i seguenti requisiti indispensabili: professionalità e competenze certificate, serietà, flessibilità.
Preferibilmente residenti o domiciliati nei paesi limitrofi.
Astenersi indecisi o perditempo.  
Inviare curriculum a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Contatti diretti al numero: 0833 632443

ASSISTENZA DISABILE UOMO
Cercasi badante per uomo disabile , con patente b , con esperienza , che sappia cucinare e prendersi cura della casa. Zona di lavoro: Lecce.

COLLABORATORE PARRUCCHIERE
Si seleziona personale 18-25 anni
Si richiede: dinamismo,flessibilità,serietà,esperienza nel settore, voglia di lavorare. Sede di Lavoro: Lecce. Contatti diretti al numero: 340 3079734

INGEGNERE GESTIONALE
Azienda Global Service,in forte espansione ricerca per l'area tecnica un ingegnere gestionale esperto in:
-gestione cantieri;  -gestione contabilità commesse;  -gestione del personale;  -controllo e gestione manutenzioni e Global Service.
Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni.
Si offre compenso in base alle capacità, crescita professionale, inserimento in un contesto lavorativo stimolante.  Sede di Lavoro: Galatone
SI RICHIEDE LA PRESENTAZIONE DI UN CURRICULUM VITAE CON LE MAGGIORI ESPERIENZE NEL SETTORE

UN INFERMIERE E UN O.S.S.
La Casa di Assistenza per anziani di Malcesine (Verona) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di infermiere professionale e di un posto di operatore sociosanitario a tempo pieno e indeterminato.
REQUISITI Infermiere professionale:
Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE
Diploma di infermiere professionale o diploma universitario in Scienze infermieristiche
Iscrizione all’Ipasvi
Operatore socio sanitario:  Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE
Attestato di qualifica professionale di “Operatore sociosanitario”
Per partecipare ad entrambe le selezioni gli aspiranti dovranno inoltrare la domanda direttamente alla Segreteria dell’Ente, consegnate a mano all’Amministrazione Casa di Assistenza per anziani ‘A. Toblini’, piazza Bocchera 3, a Malcesine (Verona) o con posta certificata all’indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  C’è tempo fino al 29 luglio.

26 STUDENTI UNIVERSITARI
La Provincia di Lecce, di concerto con l'Università del Salento, con il gestore dei servizi di trasporto e con la ditta aggiudicataria dei servizi di marketing, intende attivare anche per quest'anno un servizio di assistenza alla clientela a bordo degli autobus di SALENTO in BUS, tramite l'istituzione di un Tirocinio Formativo di Orientamento rivolto a studenti universitari della già Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, Lingue e Beni Culturali dell'Università del Salento.
Il tirocinio avrà la durata complessiva di 4 settimane.
Gli interessati dovranno presentare, presso la Segreteria della già Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, ora confluita nella Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali, la domanda di partecipazione al tirocinio formativo o al riconoscimento di crediti formativi a scelta utilizzando esclusivamente il modulo disponibile presso il sito della Facoltà: www.lingue.unisalento.it, entro le ore 14.00 del 12/07/2012

MONTERONI, AZIENDA CUCINE CERCA 1 OPERAIO
L'avviso è riservato alle categorie protette degli invalidi civili (L.68/99.)
Azienda di fabbricazione mobili da cucina con sede di lavoro a Monteroni di Lecce ricerca1 OPERAIO FALEGNAME oppure OPERAIO da utilizzare per la MANUTENZIONE del VERDE.
Gli interessati devono inviare il curriculum entro e non oltre il 14 luglio 2012, specificando l'offerta e la mansione di riferimento al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o inviare fax al n° 0832.683677, oppure consegnarlo direttamente presso la Provincia di Lecce – Ufficio Collocamento Disabili via Salomi, II° piano stanza 232.

ESPERTO COMPUTER
Per nota azienda, nostro cliente, si ricercano giovani con comprovata esperienza uso computer (software e hardware), con conoscenze base di grafica.  Sede di Lavoro: Lecce.
Se interessati inviare c. v. a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

BARMAN
Ricerchiamo per stabilimento balneare, sito nelle vicinanze di Lecce, BARMAN (preferibilmente iscritto nelle liste di MOBILITA') per svolgere mansioni di Caffetteria e servizio ai tavoli.
Desideriamo entrare in contatto con risorse junior che mostrano motivazione e passione per il contatto con il pubblico; sveglie, dinamiche, di aspetto curato, sobrie, che lavorino in armonia con il contesto medio- alto del lido in questione.
Inviare le candidature a Gi group Spa - Filiale di Lecce
Via di Porcigliano 51 Lecce telefono 0832/246183/  fax 0832/277894
Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SARTA ESPERTA
Cercasi sarte esperte nel settore abiti da sposa e cerimonia. Astenersi perditempo.
Inviare curriculum a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Informagiovani del Consorzio per i Servizi Sociali dell'Ambito di Poggiardo in via Don Minzoni a Poggiardo o chiamando al 328.8463204 - 0836.901851


 

COOKIES POLICY: Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su leggi. Continuando a navigare nel sito accetti i cookies To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information